* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
trul075an9.jpg

Shot at 2007-04-18



qualcuno gradisce????
 

Lithuan

Biker tremendus
oh, lithuan in cripta......e il tuo amico casey come va oggi??
Casey settimana scorsa mi ha fatto girare le balls e non ho + avuto voglia di sentirlo, fuori dal forum l'ho sentito pochissimo, ma nulla di chè...
@Meta: mi hanno rapinato di 5 euri, ha cambiato cuscinetti, ingrassato e ancora qualcosa. Siccome mi ero dimenticato di una cosa nel rimontarla :specc::omertà: quando sono tornato l'altro giorno l'ho smontata e ora è ancora lì aperta, domattina mi dedicherò al restauro della Rossa con conseguente test drive su percorso già prefissato, poi sistemo l'altra bici e faccio un altro testi drive finchè non sono a posto entrambe, ovviamente me ne sbatterò altamente delle condizioni atmosferiche...
Ma voi non avete notato qualcosa di strano nell'antro? :nunsacci:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Casey settimana scorsa mi ha fatto girare le balls e non ho + avuto voglia di sentirlo, fuori dal forum l'ho sentito pochissimo, ma nulla di chè...
@Meta: mi hanno rapinato di 5 euri, ha cambiato cuscinetti, ingrassato e ancora qualcosa. Siccome mi ero dimenticato di una cosa nel rimontarla :specc::omertà: quando sono tornato l'altro giorno l'ho smontata e ora è ancora lì aperta, domattina mi dedicherò al restauro della Rossa con conseguente test drive su percorso già prefissato, poi sistemo l'altra bici e faccio un altro testi drive finchè non sono a posto entrambe, ovviamente me ne sbatterò altamente delle condizioni atmosferiche...
Ma voi non avete notato qualcosa di strano nell'antro? :nunsacci:

cosa??????????????????????????
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Casey settimana scorsa mi ha fatto girare le balls e non ho + avuto voglia di sentirlo, fuori dal forum l'ho sentito pochissimo, ma nulla di chè...
@Meta: mi hanno rapinato di 5 euri, ha cambiato cuscinetti, ingrassato e ancora qualcosa. Siccome mi ero dimenticato di una cosa nel rimontarla :specc::omertà: quando sono tornato l'altro giorno l'ho smontata e ora è ancora lì aperta, domattina mi dedicherò al restauro della Rossa con conseguente test drive su percorso già prefissato, poi sistemo l'altra bici e faccio un altro testi drive finchè non sono a posto entrambe, ovviamente me ne sbatterò altamente delle condizioni atmosferiche...
Ma voi non avete notato qualcosa di strano nell'antro? :nunsacci:
Bhe' 5 euro e' giusto!!!!Dai niente rapina anzi...........
qualcuno gradisce????[/COLOR][/I][/SIZE][/B]
Grazie mille un gottino per gradire...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo