'sera morph....sei capitato almomento giusto qua c'è un compleanno da festeggiare, un giro di fata?
allora adesso radio kripta vi offre blues brothers.......cmq sì era ieri l'altroo-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
quale?
Invece le canzoni non ti tradiscono anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte, non importa se cambierà chi le ha cantate, se volete sapere la mia delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete fidare.
guarda la luna lei regala sempre delle emozioni!!!
Invece le canzoni non ti tradiscono anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte, non importa se cambierà chi le ha cantate, se volete sapere la mia delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete fidare.
SOLO LE NOTTI DI LUNA PIENA...SORELLA...
A proposito che ne pensate di PSHICO KILLER (TALKING HEAD)...o-o
ieri l'altro.......non stiamo ad indagare troppo, sempre radio kripta ora è con the cureo-o o-o o-o o-o o-o
ben arrivato morph
hai ragione, le mie canzoni tutte ci sono tutte!!!
'sera morph....sei capitato almomento giusto qua c'è un compleanno da festeggiare, un giro di fata?
penso che avevo 18 anni... talkin heads 77. Il primo LP non di musica sinfonica che mi regalai!
A proposito che ne pensate di PSHICO KILLER (TALKING HEAD)...o-o
Mancava un po' di felinosofia in questa cripta.. ben rivisto gattaccio! o-o
CIAUZZZZZZZ E BEN ARRIVATO ANCHE DA PARTE MIA o-oTornato appena in tempo...
Fino a qualche ora fa me ne stavo spiaggiato sulle coste dell'Elba.
Maledetto lavoro.
la mia cultura musicale non è infinita, anzi è molto finita, al di là di pink floyd, springsteen, enya,
@morph....lavoro, maledetto ma anche benedetto lavoro,
certo che l'elba è l'elba
e che.. se entra un 16enne si perde!