* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
signori,
la compagnia è eccezionale, poesie brindisi giochi musica allegria fuochi d'artificio e un pò di sana follia.......wow!
continuate pure a brindare e folleggiare ma messer morfeo è venuto a bussare alla mia porta!!
ha deciso che devo andar via con lui!!!!!!!!!!!!
quindi volo tra le sue braccia e mi faccio cullare nel suo meraviglioso mondo, quello dei sogni!!!!!!!!!!:ronf: :ronf: :ronf:


notte a tutti e grazie ancora!!!!!!!!!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
gneeeeek(rumore di porta ke si apre:mrgreen: ).......salve,metto x la prima volta il piede nella Kripta,giro spessissimo sulla rete di notte,ma fino ad ora non avevo mai postato in questo post "maledetto":mrgreen: ..........ma visti appunto i miei orari di frequentazione del forum,direi ke sia il posto adatto x me:-?
PS:anke se non ti conosco,auguri m moonlight:mrgreen: o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
signori,
la compagnia è eccezionale, poesie brindisi giochi musica allegria fuochi d'artificio e un pò di sana follia.......wow!
continuate pure a brindare e folleggiare ma messer morfeo è venuto a bussare alla mia porta!!
ha deciso che devo andar via con lui!!!!!!!!!!!!
quindi volo tra le sue braccia e mi faccio cullare nel suo meraviglioso mondo, quello dei sogni!!!!!!!!!!:ronf: :ronf: :ronf:


notte a tutti e grazie ancora!!!!!!!!!!!

va bene......auguri ancora, noi si sta ancora un po' qua a folleggiareo-o o-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
gneeeeek(rumore di porta ke si apre:mrgreen: ).......salve,metto x la prima volta il piede nella Kripta,giro spessissimo sulla rete di notte,ma fino ad ora non avevo mai postato in questo post "maledetto":mrgreen: ..........ma visti appunto i miei orari di frequentazione del forum,direi ke sia il posto adatto x me:-?
PS:anke se non ti conosco,auguri m moonlight:mrgreen: o-o

Il barman attualmente sta facendo il disc jokey, serviti pure! o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
gneeeeek(rumore di porta ke si apre:mrgreen: ).......salve,metto x la prima volta il piede nella Kripta,giro spessissimo sulla rete di notte,ma fino ad ora non avevo mai postato in questo post "maledetto":mrgreen: ..........ma visti appunto i miei orari di frequentazione del forum,direi ke sia il posto adatto x me:-?
PS:anke se non ti conosco,auguri m moonlight:mrgreen: o-o

che tu sia il benvenuto, ma occhio che noi abbiamo orari precisi da rispettare alle sei massimo si stacca e si va tutti in bara, per tutta la notte il bar è aperto
 
D

dolomia

Ospite
io stacco per tempo, così non rischio e l'anatema resta tra gli artigli del gattaccio.

Mi è venuta fame, urge uno spuntino.. notte vampiros, e che l'alba vi trovi al riparo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo