e cmq in dh io uso solo il mega padellone...........................tredozio docet
io non l'attacco mai in dh................................ma non so che succederà alla fine dell'estate, quando me ne andrò a pedalare in california e nord dakota.....io devo ancora cenare........................
e cmq in dh io uso solo il mega padellone...........................tredozio docet
GIORNATONA...RAGA...CIAUZZZ E NOTTE...E DOMANI TUTTI IN CAMMINO VERSO L'INFERNO :-? o-o
basta gente io ho lavorato dalle 9 di stamattina.....e sempre in english, as well as in the entire last week, devo ancora cenare............e c'ho pure sonno, dormite bene, i miei drinks forse li berrete tomorrow night
Vabbè ragazzi...vi saluto...vado al lettuccio....Sto guardando matrix...e fra poco vado a nanna....
notte a tutti.....
Notte Talexx!!!
E pensa pensa, togli la padella togli la padella
In discesa?
Ti istruirò a tredozio
Prima però firmi lo scarico di responsabilità perchè se sono in giornata, scendere alla mia maniera significa staccare la spina del cervello
No comunque, apparte gli scherzi, in discesa, secondo me usare il padellone è sbagliatissimo, se la catena casca ti ritrovi con i pedali bloccati, meglio mettere quella centrale e usare la compressione delle curve sincronizzando la spinta con le gambe, entri nella curva, comprimi e appena esci estendi le gambe.
Mamma mia come son tecnico stasera
io sono un quasi nuovo...leggo leggo ma devo ancora affrontare il primo acquisto...Buona notte a tutti!!!
effettivamente un grappino ci strebbe tutto, oggi che non devo studiare!!
buonanotte vediamo se oggi riesco a essere a letto prima delle 2, mi sa che mi si vedrà spesso in questa sezione. ciao a tutti