* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
basta gente io ho lavorato dalle 9 di stamattina.....e sempre in english, as well as in the entire last week, devo ancora cenare............e c'ho pure sonno, dormite bene, i miei drinks forse li berrete tomorrow night
 
D

dolomia

Ospite
In discesa?

Ti istruirò a tredozio :))):


Prima però firmi lo scarico di responsabilità perchè se sono in giornata, scendere alla mia maniera significa staccare la spina del cervello :mrgreen: :mrgreen:


No comunque, apparte gli scherzi, in discesa, secondo me usare il padellone è sbagliatissimo, se la catena casca ti ritrovi con i pedali bloccati, meglio mettere quella centrale e usare la compressione delle curve sincronizzando la spinta con le gambe, entri nella curva, comprimi e appena esci estendi le gambe.

Mamma mia come son tecnico stasera :smile: :mrgreen:


meriteresti una reputazione.. se non fosse che te l'ho data da poco!
 
D

dolomia

Ospite
io sono un quasi nuovo...leggo leggo ma devo ancora affrontare il primo acquisto...Buona notte a tutti!!!

ragazzo, se giri da queste parti non avrai dubbi sull'acquisto: grappa, cognac, absinthium...

Basta che non dai retta a gk, se no ti trovi con una bici impedalabile e 4 casse di moscato d'asti!
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
effettivamente un grappino ci strebbe tutto, oggi che non devo studiare!!
buonanotte vediamo se oggi riesco a essere a letto prima delle 2, mi sa che mi si vedrà spesso in questa sezione. ciao a tutti
 
D

dolomia

Ospite
effettivamente un grappino ci strebbe tutto, oggi che non devo studiare!!
buonanotte vediamo se oggi riesco a essere a letto prima delle 2, mi sa che mi si vedrà spesso in questa sezione. ciao a tutti

e allora ben arrivato, debuttante vampiro! :°°(: incrementiamo la presenza romana...:voxpopul:

ah: ti ho mandato un mp sulla tua scelta di bici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo