* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io un salutino veloce...sono stanca e vorrei andare a ninna...
Stasera mi sono incollata un sacco di pacchi di mattonelle su casa...:zapalott:
che ammazzata.....:zapalott::zapalott::zapalott:...ed ero anche stata in bici....:zapalott::zapalott::zapalott:

mah...che vuoi fà?....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ma come fate??????????????????......:sculacci:

In discesa?

Ti istruirò a tredozio :))):


Prima però firmi lo scarico di responsabilità perchè se sono in giornata, scendere alla mia maniera significa staccare la spina del cervello :mrgreen: :mrgreen:


No comunque, apparte gli scherzi, in discesa, secondo me usare il padellone è sbagliatissimo, se la catena casca ti ritrovi con i pedali bloccati, meglio mettere quella centrale e usare la compressione delle curve sincronizzando la spinta con le gambe, entri nella curva, comprimi e appena esci estendi le gambe.

Mamma mia come son tecnico stasera :smile: :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In discesa?
o :))):


, secondo me usare il padellone è sbagliatissimo, se la catena casca ti ritrovi con i pedali bloccati, meglio mettere quella centrale e usare la compressione delle curve sincronizzando la spinta con le gambe, entri nella curva, comprimi e appena esci estendi le gambe.

Mamma mia come son tecnico stasera :smile: :mrgreen:


ma perchè deve cascare la catena???????
:sculacci:

a me si sfila sempre quando metto il padellino invece...:)))::)))::))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
In discesa?

Ti istruirò a tredozio :))):


Prima però firmi lo scarico di responsabilità perchè se sono in giornata, scendere alla mia maniera significa staccare la spina del cervello :mrgreen: :mrgreen:


No comunque, apparte gli scherzi, in discesa, secondo me usare il padellone è sbagliatissimo, se la catena casca ti ritrovi con i pedali bloccati, meglio mettere quella centrale e usare la compressione delle curve sincronizzando la spinta con le gambe, entri nella curva, comprimi e appena esci estendi le gambe.

Mamma mia come son tecnico stasera :smile: :mrgreen:
io non l'attacco mai in dh................................ma non so che succederà alla fine dell'estate, quando me ne andrò a pedalare in california e nord dakota.....io devo ancora cenare........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo