* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ah! qui ormai la polvere non fa in tempo a posarsi sulle bottiglie..

Novità? Io sono ormai schiavo dei mici. Oggi per stargli appresso mi è saltata non solo l'uscita ad oriolo, ma anche l'allenamento previsto..

tu con i mici io con i cani!
oggi sono finalmente nati 7 magnifici cuccioli dalla piccola grande luna, una dolcissima maremmana candida come la luna appunto!!!
sette!!! cinque femmine e due maschietti. 5 bianche come la mamma uno nero con i "guantini" e l'altro marroncino con i "calzini"
sono bellissimi!!!!
 
D

dolomia

Ospite
tu con i mici io con i cani!
oggi sono finalmente nati 7 magnifici cuccioli dalla piccola grande luna, una dolcissima maremmana candida come la luna appunto!!!
sette!!! cinque femmine e due maschietti. 5 bianche come la mamma uno nero con i "guantini" e l'altro marroncino con i "calzini"
sono bellissimi!!!!

uhhhh! come me ne prenderei uno.. stiamo cominciando a pensare che la città ci sta stretta. Ho fatto fatica ad abituarmici, ora ci sto bene: ma non aver lo spazio per tutti gli animali che vorresti è tirribbile!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
uhhhh! come me ne prenderei uno.. stiamo cominciando a pensare che la città ci sta stretta. Ho fatto fatica ad abituarmici, ora ci sto bene: ma non aver lo spazio per tutti gli animali che vorresti è tirribbile!


tra una 40ina di giorni questi magnifici 7 dovranno trovare una cuccia tutta loro con qualcuno che li ami tantissimo e nn li lasci legati abbandonati solo perhcè la vacanza è vicina!!!
appenami torna utiizzabile lo scanneer posterò le loro splendide faccine con il loro mini tartufini rosa le loro zampettine con i cuscinetti rosa!!

io infatti vivo fuori roma pe i miei due amori, molly una meravigliosa coccolosa pastore tedesca alsaziana, sai di quelle a pelo lungo ma lungo eh!
e il mio principino poldo, uno splendido meticcio tra lupo e husky con unocchio marrone ed uno ceruleo!!
la città mi andrebbe strettissima. :cassius: :cassius:
 
D

dolomia

Ospite
tra una 40ina di giorni questi magnifici 7 dovranno trovare una cuccia tutta loro con qualcuno che li ami tantissimo e nn li lasci legati abbandonati solo perhcè la vacanza è vicina!!!
appenami torna utiizzabile lo scanneer posterò le loro splendide faccine con il loro mini tartufini rosa le loro zampettine con i cuscinetti rosa!!

io infatti vivo fuori roma pe i miei due amori, molly una meravigliosa coccolosa pastore tedesca alsaziana, sai di quelle a pelo lungo ma lungo eh!
e il mio principino poldo, uno splendido meticcio tra lupo e husky con unocchio marrone ed uno ceruleo!!
la città mi andrebbe strettissima. :cassius: :cassius:

posta avvisi qui nel bar e nei topic laziali. magari convinciamo qualcuno dei bikers che hanno timore dei cani a prendersene uno che li scorti nelle uscite..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
posta avvisi qui nel bar e nei topic laziali. magari convinciamo qualcuno dei bikers che hanno timore dei cani a prendersene uno che li scorti nelle uscite..


devo prima far loro una bella foto di gruppo! dovresti vederli con gli occhi ancora chiusi come cercavano la mamma!
assistere ad una nascita è un grandissima emozione!!!!
io ero là accanto a luna man mano che venivano al mondo......è uno spettacolo di quanto meravigliosa sia la natura!!!!!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
E si, con la moto, ci sono andato quasi vicino, ma nel movimento per tenerla in pista mi son stirato qualcosa nella gamba

A sto proposito posto l'unica foto decente che mi hanno fatto:

magionels4.jpg
 
D

dolomia

Ospite
veh che bel casco che hai! Te tanto ti si vede solo così, eh? O col casco, o con la maschera..
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
devo prima far loro una bella foto di gruppo! dovresti vederli con gli occhi ancora chiusi come cercavano la mamma!
assistere ad una nascita è un grandissima emozione!!!!
io ero là accanto a luna man mano che venivano al mondo......è uno spettacolo di quanto meravigliosa sia la natura!!!!!!!!

Anche io ho un pastore tedesco a pelo lungo, però non sono sicuro che sia proprio alsaziano



Qui gli ho messo la cravatta, che la fa molto elegante a mio avviso :mrgreen:

pict0252jj3.jpg
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Anche io ho un pastore tedesco a pelo lungo, però non sono sicuro che sia proprio alsaziano



Qui gli ho messo la cravatta, che la fa molto elegante a mio avviso :mrgreen:

pict0252jj3.jpg


bellissima la foto!!!
maschio o femmina!?
che rabbia aver fuori uso lo scanner ti farei vedere i miei due "bambini".
li ho viziati da matti.
in questo momento dormono tutti e due sul divano al piano di sotto. nn so il tuo ma la mia pastore quando dorme russa!!!:zapalott:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
bellissima la foto!!!
maschio o femmina!?
che rabbia aver fuori uso lo scanner ti farei vedere i miei due "bambini".
li ho viziati da matti.
in questo momento dormono tutti e due sul divano al piano di sotto. nn so il tuo ma la mia pastore quando dorme russa!!!:zapalott:

Femmina!

Ogni tanto quando dorme in camera sento tipo che sogna, si sente che fa qualche rumorino e muove tutti i polpastrellini o le zampe come se camminasse

Ovviamente i movimenti sono minimi però si vedono bene
 
D

dolomia

Ospite
Femmina!

Ogni tanto quando dorme in camera sento tipo che sogna, si sente che fa qualche rumorino e muove tutti i polpastrellini o le zampe come se camminasse

Ovviamente i movimenti sono minimi però si vedono bene

ti va di lusso. Il mio primo cane mi dormiva sul letto. Dormendo e sognando piantava le zampe contro il muro e con la schiena mi spingeva giù dal letto. E se provavo a spostarlo.. mi ringhiava!

Da cui: nondisturbare il cane che dorme, ma dormilo fuori dal tuo letto..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Femmina!

Ogni tanto quando dorme in camera sento tipo che sogna, si sente che fa qualche rumorino e muove tutti i polpastrellini o le zampe come se camminasse

Ovviamente i movimenti sono minimi però si vedono bene


loro in realtà hanno sempre dormito con me sul lettone ma per un periodo sono rimasti con mia madre e lei nn li ha fatti mai salire al piano di sopra.
sto tentando di nn farmi convincere da quegli occhioni che mi guardano la sera salire senza di loro come se li lasciassi al freddo e al gelo mentre io salgo al calduccio!!!( il divano si trova davanti al termocamino che è sempre acceso 24 su 24!!)

ma finchè hanno dormito con me io avevo a disposizione una piccolissima parte di materasso tutto il resto era loro e di notte chissà cosa sognavano correvano sempre!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
loro in realtà hanno sempre dormito con me sul lettone ma per un periodo sono rimasti con mia madre e lei nn li ha fatti mai salire al piano di sopra.
sto tentando di nn farmi convincere da quegli occhioni che mi guardano la sera salire senza di loro come se li lasciassi al freddo e al gelo mentre io salgo al calduccio!!!( il divano si trova davanti al termocamino che è sempre acceso 24 su 24!!)

ma finchè hanno dormito con me io avevo a disposizione una piccolissima parte di materasso tutto il resto era loro e di notte chissà cosa sognavano correvano sempre!!!

Anche la mia, appena si alza la mi mamma dal letto si butta lei al calduccio e sta finchè non si sveglia anche il mi babbo

Poi quando vai per farla scendere fa la preziosa e se non gli fai il grattino sulla pancia non scende :beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo