eccoci!!! e mi tocca pure sopportà i toscani anche a mezzanotte!!! ma guarda te!!!! prima la lucchese, ora iffiorentino!!!!!!8-)
niente...solo per dire che lei era una che nei topic più accesi ingaggiava dei veri e propri duelli all'arma bianca con certi forumendoli....il classico scontro era con lj silver...te sei battagliera come ella..tutto quidbr...che c'entra fat tires????
ssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T'è venuto le tu cose oggi?
ssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente...solo per dire che lei era una che nei topic più accesi ingaggiava dei veri e propri duelli all'arma bianca con certi forumendoli....il classico scontro era con lj silver...te sei battagliera come ella..tutto qui
sicuro....mai come giovanni o riccardo%$))ma comunque si!!!S'invecchia!!!!
già..anche io ho avuto uno scontro nell'ultimo topic battagliero con j silver...ma non è colpa mia se j.silver ha idee strane....
Va beh simpaticoni, vi do la buona notte, domani mi aspetta una giornata pesante.
notte a te!! che stasera sei stato silenzioso...Va beh simpaticoni, vi do la buona notte, domani mi aspetta una giornata pesante.
notte a te!! che stasera sei stato silenzioso...
ma...adesso dicevo a pdor.....eppoi i toscani....bè...oggi ho avuto parecchio tempo da passà colla coinquilina ...Ma come mai stasera ce l'hai coi toscani?
ma...adesso dicevo a pdor.....eppoi i toscani....bè...oggi ho avuto parecchio tempo da passà colla coinquilina ...
ma allora te sei una vampira seria! 8-)Se non si fa mezzanotte non scrivi..