* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Anche la mia, appena si alza la mi mamma dal letto si butta lei al calduccio e sta finchè non si sveglia anche il mi babbo

Poi quando vai per farla scendere fa la preziosa e se non gli fai il grattino sulla pancia non scende :beautifu:


è una femmina!!!!!
anche la mia deve farsi fare il grattino.
il maschio invece se lo fa fare quando ha combinato qualcosa...ti viene vicino quasi da gatto orecchie basse e un musetto che ti dice che lui nn c'entra e poi si mette a pancia all'aria e ti pietisce il grattino!!!
molto spesso però dorme così a pancia all'aria!! è buffissimo!!!:))): :))):
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
è una femmina!!!!!
anche la mia deve farsi fare il grattino.
il maschio invece se lo fa fare quando ha combinato qualcosa...ti viene vicino quasi da gatto orecchie basse e un musetto che ti dice che lui nn c'entra e poi si mette a pancia all'aria e ti pietisce il grattino!!!
molto spesso però dorme così a pancia all'aria!! è buffissimo!!!:))): :))):

Anche la mia, dovresti vedere come mette la zampa destra :mrgreen:

Appena la becco gli fo la foto
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
loro in realtà hanno sempre dormito con me sul lettone ma per un periodo sono rimasti con mia madre e lei nn li ha fatti mai salire al piano di sopra.
sto tentando di nn farmi convincere da quegli occhioni che mi guardano la sera salire senza di loro come se li lasciassi al freddo e al gelo mentre io salgo al calduccio!!!( il divano si trova davanti al termocamino che è sempre acceso 24 su 24!!)

ma finchè hanno dormito con me io avevo a disposizione una piccolissima parte di materasso tutto il resto era loro e di notte chissà cosa sognavano correvano sempre!!!

Il mio gatto (gatto-tigre...) sta nella cuccia sul balcone la notte, anche perchè di notte non dorme... . Entra in casa la mattina presto, salta sul mio lett dal comodino, mi passa sul cuscino e si mette a dormire vicino a me e, pur non essendo un cagnone, ha la magica capacità di, piano piano, spalmarsi al centro: mi sveglio che mi ritrovo su 10cm di letto...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
la compagnia è ottima, ma sono in peidi dalle cinque e mezzo e si vede che nn ho più l'età :zapalott: sto praticamente dormenda davanti alla tastiera!
e ciò nn è bello!!

per cui alzo il calice e brindando o-o vi auguro

BUONA NOTTE VAMPIRI!!!:))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Il mio gatto (gatto-tigre...) sta nella cuccia sul balcone la notte, anche perchè di notte non dorme... . Entra in casa la mattina presto, salta sul mio lett dal comodino, mi passa sul cuscino e si mette a dormire vicino a me e, pur non essendo un cagnone, ha la magica capacità di, piano piano, spalmarsi al centro: mi sveglio che mi ritrovo su 10cm di letto...

nn sarà un cagnone ma pur sempre un gatto-tigre!!!

anche la gattina di mia madre aveva questa capacità e le piaceva passeggiare sulla testa di mio padre mentre lui ignaro dormiva!!!!
 
D

dolomia

Ospite
è john che è sparito.. sarà lì a duplicare i dischi della bimba?

Vi buonanotto compari e commare. Domani vorrei riuscire a pedalare, onde vaju mi curco!

Tutto il meglio e fate bei sogni!
 
D

dolomia

Ospite
moon, mi hai mica detto a quale dei due deca hai prenotato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo