* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
nel senso che camminano a marcia indietro? Prodigi....:!:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cris...cmq riaggiorniamoci domani....non vorrei che domani mattina mi sveglio tutta indolenzita...Un po' di dolore mi è ricominciato dietro il collo...Uffa che ball...il fisioterapista mi aveva detto che avrei compromesso un po' la guarigione....Speriamo che sia solo una cosa momentanea...stamane stavo cosi' bene...senza dolori..senza mani addormentate...uff...
E poi ora ho anche il cardio....quindi devo per forza venire e sperimentare...:sbavon:
Luca si è spaventato...perche' a riposo ho 110 battiti circa...:azz-se-m:...sto sempre su di giri...:loll:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Piantala di andare in giro spaventando dei bravi ragazzi! A meno che non siano proprio quelli all'origine di tante pulsazioni...:cucù:

devo dire che è una vita che sono sempre "sopra"...non ho mai capito perchè...o forse potrebbe essere la spiegazione a tanti miei problemucci di stress galoppante...cmq sto sempre su valori alti...Che ci devo fare?...sono iper in tutto....la solita esagerata....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
devo dire che è una vita che sono sempre "sopra"...non ho mai capito perchè...o forse potrebbe essere la spiegazione a tanti miei problemucci di stress galoppante...cmq sto sempre su valori alti...Che ci devo fare?...sono iper in tutto....la solita esagerata....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

veh che sto a 90a riposo anche io, eh? (a riposo? e quando capita??)

Ah! compagni della capitale! Ho trovato qui e lì una notizia fenomenale: clacson ad aria compressa da montare sulla bici!

Io anche oggi mi divertivo ad arrivare alle spalle dei pedoni della caffarella e frenare dibotto.. coi miei freni a sirena!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo