* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
il clacson per la bici. si ricarica con la pompa delle ruote e fa un gran baccano!


simpatico ehh......A me ...me pare na strunzata...:mrgreen:

Domani che ti metti cris come abbigliamento?...io oggi ero uscita con la giacca solita...ma un caldo boia...l'ho tolta....Bisogna che riandiamo da deca e mi prendo un sopra più leggero che si smanica...:-?:-?:-?
 
D

dolomia

Ospite
Geppu', ma se ti rispondo ci bannano insieme? solo io e te o tutti i presenti??
 
D

dolomia

Ospite
simpatico ehh......A me ...me pare na strunzata...:mrgreen:

Domani che ti metti cris come abbigliamento?...io oggi ero uscita con la giacca solita...ma un caldo boia...l'ho tolta....Bisogna che riandiamo da deca e mi prendo un sopra più leggero che si smanica...:-?:-?:-?

io ero già a manica corta. Ma se domani andiamo a Nord porto il rinforzo di lana pesante...tipo Totò, Peppino e la malafemmina...
 
D

dolomia

Ospite
Moon che fine ha fatto? Moooooon! la vuoi una tessera onoraria del nostro Team? Lo Jamukianu Resin Team? :i-want-t:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io ero già a manica corta. Ma se domani andiamo a Nord porto il rinforzo di lana pesante...tipo Totò, Peppino e la malafemmina...

cioè tu esci da casa in manica corta?...io mi sa che domani mi porto il giacchettello leggero di cotone...Pero' se poi si fa tardi e fa freschetto?....:via!:

Ma come stai a resistenza?...8-)
 
D

dolomia

Ospite
cioè tu esci da casa in manica corta?...io mi sa che domani mi porto il giacchettello leggero di cotone...Pero' se poi si fa tardi e fa freschetto?....:via!:

Ma come stai a resistenza?...8-)

Domani provo il limite delle tre ore...Oggi ne ho fatta una sola ma tirando sempre tutte le salite della Caffa, compresa una che non mi veniva neanche prima delgi incidenti.

Porta un po' di cioccolata nel caso mi vedi accasciare per terra! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo