D
dolomia
Ospite
mo ti chiamerò "la donna invisibile".. vaghi nell'incognito e nell'anonimato e all'improvviso uno scopre che sei ollain!
Ma comunque per la pasqua che farete ??? Io me ne starò a casa e mi divertirò ascoltando musica dei pink floid
Ma comunque...stasera sento proprio noia per fortuna un amico mi sta facendo scaricare una demo multi di un gioco e appena fatto ci gioco insieme a lui.come da programma! Bici+bici+bici. E qualche pappata nel frattempo... Io detesto muovermi nei ponti festivi, e per di più ci si ha anche un po' da lavorare..
potente la rete per non sentirsi soli, eh!? ma tu che sei un giovàne, un libro te lo leggi mai?
e male fai!
almeno qualche manuale di managgiament dovresti leggertelo, con tutte le imprese che metti su...
capisco, ho abitato in campagna anche io e effettivamente il su e giù ti porta via un sacco di tempo. Ma almeno io pendolando con Roma avevo due ore di treno (1+1). La mattina di solito dormivo, ma alla sera se non c'erano chiacchiere leggevo..
Madame in cripta??? Quale onore! Intanto un brindisino a vossia! E poi magari raccontaci il tuo menu per domani...
Pigiama party ?ci sono anch'io!
che si fa?o-o