* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Ma comunque per la pasqua che farete ??? Io me ne starò a casa e mi divertirò ascoltando musica dei pink floid

come da programma! Bici+bici+bici. E qualche pappata nel frattempo... Io detesto muovermi nei ponti festivi, e per di più ci si ha anche un po' da lavorare..
 
D

dolomia

Ospite
potente la rete per non sentirsi soli, eh!? ma tu che sei un giovàne, un libro te lo leggi mai?
 
D

dolomia

Ospite
e male fai!

almeno qualche manuale di managgiament dovresti leggertelo, con tutte le imprese che metti su...
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
e male fai!

almeno qualche manuale di managgiament dovresti leggertelo, con tutte le imprese che metti su...

Lol senti non per dirti nulla della mia vita ma io la mattino sono costretto ad alzarmi alle 5 per andare a scuola e se non sono le 19 non sto a casa, faccio già un sacrificio cosi...poi dopo pensa ai compiti a 3 cani agli amici ai genitori...pensa come mi sento io dopo una giornata ??? tutto per avere una casa con 4000 mq di prato e l'entrata indipendente.
 
D

dolomia

Ospite
capisco, ho abitato in campagna anche io e effettivamente il su e giù ti porta via un sacco di tempo. Ma almeno io pendolando con Roma avevo due ore di treno (1+1). La mattina di solito dormivo, ma alla sera se non c'erano chiacchiere leggevo..
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
capisco, ho abitato in campagna anche io e effettivamente il su e giù ti porta via un sacco di tempo. Ma almeno io pendolando con Roma avevo due ore di treno (1+1). La mattina di solito dormivo, ma alla sera se non c'erano chiacchiere leggevo..

La mattina io dormo e quando torno stanco cotto ascolto con il lettore mp3 al massimo Hilary Duff e rischio pure di cascare dal sonno di nuovo.
 
D

dolomia

Ospite
Pirata, son contento di averti ri-incrociato. Mo però me ne vado a nanna. Statti buono, fai il bravo e.. pedala! E buona pasqua a te, ai cani, ai rumeni, agli zingari..

A presto Erpi!
 
D

dolomia

Ospite
che ci fai ancora su? io son di passaggio.. notte!
 
D

dolomia

Ospite
Madame in cripta??? Quale onore! Intanto un brindisino a vossia! E poi magari raccontaci il tuo menu per domani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo