* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
:-|

Ma fede? L'ho visto a inizio serata nel bar e poi è sparito

l'ho sentito l'altra sera intanto che tornavo a casa a tarda ora....mì ha fatto piacere stare qualche minuto al tel intanto che ero perso per le campagne attorno a bologna, eh sì il forum per noi della kripta è stato l'occasione perchè nascessero dele vere amicizie e prima o poi vengo a trovarvi tutti durante i miei viaggi di lavoro.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
l'ho sentito l'altra sera intanto che tornavo a casa a tarda ora....mì ha fatto piacere stare qualche minuto al tel intanto che ero perso per le campagne attorno a bologna, eh sì il forum per noi della kripta è stato l'occasione perchè nascessero dele vere amicizie e prima o poi vengo a trovarvi tutti durante i miei viaggi di lavoro.

Speriamo davvero!!!

Anche se andrebbe fatto un bel lavoro a Tredozio, riuscendo a far venire anche Luca e Morpheus
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Invece io mi ci dovrò abituare, almeno una volta al Mugio devo andarci!

PS: hai saputo nulla per i pass per quest'anno?

PPS: te che conosci un monte di persone, conosci mica qualche fornitore di gomme che c'abbia dei prezzi boni? :mrgreen:

andiamo in ordine
per i pass sembra non ci siano problemi per il venerdì.......ma stiamo come sempre a dita incrociate, ma quest'anno mi pare che ci sia anche Misano e lì avremmo meno problems
per le gomme io avevo il mio pusher, alias un pilota della supersport che mi fornive delle dunlop.....domani faccio un check up nella mia rubrica in ufficio. di regola due post + un ant andava a 100-120 eurozzi, dunlop
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
andiamo in ordine
per i pass sembra non ci siano problemi per il venerdì.......ma stiamo come sempre a dita incrociate, ma quest'anno mi pare che ci sia anche Misano e lì avremmo meno problems
per le gomme io avevo il mio pusher, alias un pilota della supersport che mi fornive delle dunlop.....domani faccio un check up nella mia rubrica in ufficio. di regola due post + un ant andava a 100-120 eurozzi, dunlop

Mi garberebbe provalle!!!

Se lo senti e non ti crea problemi ovviamente gli chiederesti per queste misure?

110 ant e 150 post


Per i pass speriamo bene davvero!!!

Sarebbe una bella occasione di conoscersi anche prima di tredozio e divertirsi o-o

Mi va bene anche misano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah, oggi indovina chi c'era a girare al mugio, ho trovato Meda, Reggiani e il fratello di Guareschi, e anche lui pestucchia :-?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Mi garberebbe provalle!!!

Se lo senti e non ti crea problemi ovviamente gli chiederesti per queste misure?

110 ant e 150 post


Per i pass speriamo bene davvero!!!

Sarebbe una bella occasione di conoscersi anche prima di tredozio e divertirsi o-o

Mi va bene anche misano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah, oggi indovina chi c'era a girare al mugio, ho trovato Meda, Reggiani e il fratello di Guareschi, e anche lui pestucchia :-?

sicuro della misura? mi sembra di ricordare che sulla r6 io avessi messo una 80
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo