* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
beh....è una questione di età, personalmente mi danno carica, certo un 4 cilindri in linea giapponese è altra storia, ma oggi come oggi forse sceglierei il twin amerikano della buell

Io se proprio dovessi scegliere twin, cosa più unica che rara, andrei su borgo panigale 100%

Se legge questo mess un mio amico mi infama a vita, io lo prendo sempre per il ciapet visto che è ducatista

Perchè prima di tutto viene mamma IWATA
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Io se proprio dovessi scegliere twin, cosa più unica che rara, andrei su borgo panigale 100%

Se legge questo mess un mio amico mi infama a vita, io lo prendo sempre per il ciapet visto che è ducatista

Perchè prima di tutto viene mamma IWATA

anche quella era una opzione aperta tanti anni fa.....ma poi la scelta cadde sulla r6, nulla contro ducati, ma non mi piacciono
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
In effetti, per come almeno ti vedo io dall'esterno sei abbastanza incasinato anche con il lavoro


Per la staccata magari intendi quella al tornantino :mrgreen:

Tante sportellate assicurate :))):

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la odio, è a dx ed odio le curve a dx, alla prima uscita che feci ad adria mi fotografarono lì su un dritto da manuale....non l'ho mai digerito, meglio quella dopo il traguardo o meglio ancora la seconda curva
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la odio, è a dx ed odio le curve a dx, alla prima uscita che feci ad adria mi fotografarono lì su un dritto da manuale....non l'ho mai digerito, meglio quella dopo il traguardo o meglio ancora la seconda curva

Tempo fa i diavolacci sono andati in banda a adria, un ti dico nemmeno cosa ne è uscito :mrgreen: :mrgreen:


Io ho visto qualche video di adria, però non mi garba più di tanto, preferisco 100 volte magione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo