Ora mi sa che hanno cambiato argomento
si..questo è un po' triste...
Ora mi sa che hanno cambiato argomento
io sono vecio......e pesante e quindi il 125 lo lascio ai giovincelli
si..questo è un po' triste...
Si infatti, se la vuoi usare andando tranquillo è perfetta
Però non so, non mi hanno mai stimolato i motori harley
Io sono giovincello ma pesante
Comunque 40 cv su una moto da 70 kg deve essere pura libidine
beh....è una questione di età, personalmente mi danno carica, certo un 4 cilindri in linea giapponese è altra storia, ma oggi come oggi forse sceglierei il twin amerikano della buell
non v'è dubbio, però non ho forse più la testa per godermelo, preferisco una moto con più cv e più kiletti
Infatti io ho staccato il cervello
non vi seguo.....solo perchè non seguo la tv
Io se proprio dovessi scegliere twin, cosa più unica che rara, andrei su borgo panigale 100%
Se legge questo mess un mio amico mi infama a vita, io lo prendo sempre per il ciapet visto che è ducatista
Perchè prima di tutto viene mamma IWATA
anche quella era una opzione aperta tanti anni fa.....ma poi la scelta cadde sulla r6, nulla contro ducati, ma non mi piacciono
In effetti per farli viaggiare bisogna andare un pochino a vena tappata diciamo
Per come la vedo io detto proprio in parole povere, fai più km in concessionario per i tagliandi (costosissimi oltretutto) che in strada o in pista
cmq....il problema oggi non si pone....a fatica sto dietro alla biga, figurarsi una moto, solo mi piacerebbe riprovare l'adrenalina di una bella staccata ad Adria
ma come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!è quello che mi dicono tutti
mi sa che io provo a staccare e ad andare a dormire...anche se non ho sonno per niente...
buona notte a tutti...e buon proseguimento...
In effetti, per come almeno ti vedo io dall'esterno sei abbastanza incasinato anche con il lavoro
Per la staccata magari intendi quella al tornantino
Tante sportellate assicurate
mi sa che io provo a staccare e ad andare a dormire...anche se non ho sonno per niente...
buona notte a tutti...e buon proseguimento...
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la odio, è a dx ed odio le curve a dx, alla prima uscita che feci ad adria mi fotografarono lì su un dritto da manuale....non l'ho mai digerito, meglio quella dopo il traguardo o meglio ancora la seconda curva