puoi ben dirlo!!!!! è una pu******ta!!
mi dicono che sia molto somigliante a linux
puoi ben dirlo!!!!! è una pu******ta!!
altri striptease di friraiders su sky???Notte John
v'ho fregati sono ancora qua, chi se la perde questa notte di altri tempi
beh, allora puoi aspettare ancora un attimo che vado a scaricare la oberdorfer...
col piccolo problema che ci vuole almeno 1 giga di ram per farlo girare in maniera "decente"...ma che ooohhh!!!!! (citazione di germano mosconi eh eh...)mi dicono che sia molto somigliante a linux
ma se voglio fare html su linux, a parte NVU che già conosco, cosa trovo?? io ad esempio uso dreamweaver..su linux non potrà girare penso...
altri striptease di friraiders su sky???
un consiglio, anzi magari 2. procurati un cd di Ubuntu. attualmente credo sia la distro piu intuitiva.
e prima di metterti a installare il tutto, cerca su internet lumi come il tuo HW vada sotto linux... cosi ti eviti moooolti casini.
e ovviamente, ADSL a disposizione, meglio se con porta ethernet!
questo è il probblema!!! l'html lo capisco a malapena o perlomeno inizio adesso...senza editor visuale sono perduto!ahi.... posso offrire quanta oppure bluefish.... se sai scrivere l'html a mano...
niente dreamweaver per quel che so...
e vai con camera a sud di capossela!
col piccolo problema che ci vuole almeno 1 giga di ram per farlo girare in maniera "decente"...ma che ooohhh!!!!! (citazione di germano mosconi eh eh...)
col piccolo problema che ci vuole almeno 1 giga di ram per farlo girare in maniera "decente"...ma che ooohhh!!!!! (citazione di germano mosconi eh eh...)
bè, certo....e se zio bill toglie xp e obbliga ad usare vista, allora la conversione all'open source o al mac sarà totale!!!!e sennò che ci stanno a fare i negozi ed i produttori di hardware
questo è il probblema!!! l'html lo capisco a malapena o perlomeno inizio adesso...senza editor visuale sono perduto!
ecco....ci siamo capiti...ha ha..in uff tutti i giorni è un tormentone con i video che girano su youtube...in effetti volano bestemmie e moccoli a getto continuo,a partire dal nostro direttore (toscanaccio docet...)nessuno... Gesù Cristo, no nessuno.
nessuno... Gesù Cristo, no nessuno.