* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Una delle risposte miglioria a questa domanda l' sentita in un film.
Un film di Fabio volo che potrebbe essere la storia della mia vita.
Beh la risposta era più o meno così: "Hai presente i bambini quando giocano a calcio per strada? tutti vogliono fare l'attacante o il numero 10... hai mai visto qualcuno che litiga per fare l'albitro? ecco... tu sei un attacante, e quello è un posto da labitro."
Poi però quando guardo la mia ragazza mi accorgo che il tempo passato con lei non è nemmeno paragonabile ai soldi o alle facce da ca.zzo dei colleghi...

io lavoro per vivere...su questo non ci piove.....e mi fermo qui coi ragionamenti perchè sono le due di notte e mentre guardo il forum smanetto in contemporanea per farmi un sito web...da un mesetto ho iniziato anche a buttarmi in queste cose da informatici...che mito che sono! A lavorare cogli informatici si impara sempre...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Una delle risposte miglioria a questa domanda l' sentita in un film.
Un film di Fabio volo che potrebbe essere la storia della mia vita.
Beh la risposta era più o meno così: "Hai presente i bambini quando giocano a calcio per strada? tutti vogliono fare l'attacante o il numero 10... hai mai visto qualcuno che litiga per fare l'albitro? ecco... tu sei un attacante, e quello è un posto da labitro."
Poi però quando guardo la mia ragazza mi accorgo che il tempo passato con lei non è nemmeno paragonabile ai soldi o alle facce da ca.zzo dei colleghi...

infatti, non è questione di soldi.......se ti dico che nell'avventura in cui mi sono cacciato ho appena guadagnato il pane mi credi? e se domani arrivassero pure i soldi, bene, ma non erano quelli che cercavo....ciò che sempre mi ha veramente interessato nella mia vita è stato tornare a casa e guardare negli occhi le mie figlie con la convinzione di aver guadagnato il pane per loro, ma anche di aver loro dato l'esempio che della propria vita non devi per forza farne una slot machine. Infatti adoro le bighe, ma anche le sfide intellettuali nuove........insomma sono ancora un bambinone di fronte al mondo. Il giorno in cui tutto ciò si spegnerà, sarò morto
 
  • Mi piace
Reactions: zorro-pannocchia

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
prova a passare a linux e a buttare nel cesso MS come ho fatto io....
pensare che per me l'informatica era arabo....
linux si ma per gradi...oggi in uff ho testato per la prima volta un miracoloso "linux per pendrive"...e funziona!!! alla grande! mi ha stupito!!!
comunque di sicuro win vista lo lascerò a qualcun altro...io mi tengo ancora windows 2000 finchè potrò..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
linux si ma per gradi...oggi in uff ho testato per la prima volta un miracoloso "linux per pendrive"...e funziona!!! alla grande! mi ha stupito!!!
comunque di sicuro win vista lo lascerò a qualcun altro...io mi tengo ancora windows 2000 finchè potrò..

il vista se lo può tenere il legittimo proprietario
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
linux si ma per gradi...oggi in uff ho testato per la prima volta un miracoloso "linux per pendrive"...e funziona!!! alla grande! mi ha stupito!!!
comunque di sicuro win vista lo lascerò a qualcun altro...io mi tengo ancora windows 2000 finchè potrò..

un consiglio, anzi magari 2. procurati un cd di Ubuntu. attualmente credo sia la distro piu intuitiva.
e prima di metterti a installare il tutto, cerca su internet lumi come il tuo HW vada sotto linux... cosi ti eviti moooolti casini.
e ovviamente, ADSL a disposizione, meglio se con porta ethernet!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
un consiglio, anzi magari 2. procurati un cd di Ubuntu. attualmente credo sia la distro piu intuitiva.
e prima di metterti a installare il tutto, cerca su internet lumi come il tuo HW vada sotto linux... cosi ti eviti moooolti casini.
e ovviamente, ADSL a disposizione, meglio se con porta ethernet!
ma se voglio fare html su linux, a parte NVU che già conosco, cosa trovo?? io ad esempio uso dreamweaver..su linux non potrà girare penso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo