domani ti mando un mp....adesso è troppotardi per articolare un ragionamento
domani, lunedi, quando vuoi!
tanto per almeno 3 anni, son qui!
domani ti mando un mp....adesso è troppotardi per articolare un ragionamento
tarantola il grafico del forum intendi?non lo sapete?
strano.
a me l'ha detto il buon Gino Tarantola. I ciclisti sono gay.
basta passera.
poi, io da emigrato non parlo di politica. tantomeno di calcio.
al massimo rugby...
ora spieghi.
spara! vuoi trasferirti anche tu a Carlow? LOL
Mah...
si potrebbe riassumere tutto con la frase trita e ritrita: "si lavora per vivere o si vive pr lavorare?" ovviamente tutti pronti a rispondere che si lavora per vivere, ma larelatà in cui sto entrando è sempre più il contrario...
ci ho perso gli occhi con quel google!! mi sono rotto il kazz.
percaritàddiddio. Sono metereopatico. Fosse per me mi trasferirei dalla parti di trombatorepazzo.
percaritàddiddio. Sono metereopatico. Fosse per me mi trasferirei dalla parti di trombatorepazzo.
ah....leggera quanto???????????E' un canale di SKY, con una programmazione "leggera", specialmente dopo mezzanotte
Mah...
si potrebbe riassumere tutto con la frase trita e ritrita: "si lavora per vivere o si vive pr lavorare?" ovviamente tutti pronti a rispondere che si lavora per vivere, ma larelatà in cui sto entrando è sempre più il contrario...
interessantissimo.
nella misura in cui mi trovo ad avere colleghi che fanno orari folli, tipo 6AM-10PM
io no, mi s----- e non riesco a produrre una cippa.
per cui spesso mi dico "ma porco mondo, solo io ho voglia di fare altro???"
il fatto e che ho un progetto, per cui ragione vorrebbe che mi buttassi anema e core... ma ho dei limiti!
ok, brindiamo alla rinascita della cripta con una pinta di birra scura! il benvenuto all'irlandese! io stacco.
tarantola il grafico del forum intendi?
ok, brindiamo alla rinascita della cripta con una pinta di birra scura! il benvenuto all'irlandese! io stacco.
al momento io vivo per lavorare, da luglio dell'anno passato, ferragosto, natale, capodanno compresi sono stato al mio pc a lavorare......ne valeva la pena? dirai tu....boh....forse sì...te lo dico fra un po' di giorni. Queste sono le prime serate che mi prendo di libertà ed ora mi sembra di lavorare per vivere. Come sempre però non c'è una divisione netta. Si lavora e si vive, per fortuna, e non è per dire, ogni tanto si pedala e si sta come stasera con gli amici. Cmq anche sta volta il domandone è tosto. Direi che per vivere si deve lavorare e se non lavori, ad una certa età, non vivi.