* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
capito...e c'era pure il panzer mi par di ricordare....il gatto lo ha scritto da qualche parte...e anke panz ha dato fondo a rutti e scorre mi sembrava...
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
capito...e c'era pure il panzer mi par di ricordare....il gatto lo ha scritto da qualche parte...e anke panz ha dato fondo a rutti e scorre mi sembrava...

no. quella era la maggica notte degli spettri dei mondiali di lugano, in cui anche io (nelle vesti del mio alter ego) ho scritto qualcosa..
io ti parlo di un'altra gita...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

nella mia vita ho sempre lavorato per creare qualcosa che fosse utile a qualcuno....per cui.....continuo sulla mia strada. Sarà, anzi è, difficile ma è la mia strada ed allora non invidio il tecnico comunale. E' come con la biga, certo che con una leggerina faccio prima in salita, ma preferisco la mia ignorantona
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito


beh ma messa giu cosi gira storta.. a me farebbe MOOOLTO piacere se i tecnici comunali facessero tutte le cose a modino... tipo che qualcuno facesse in modo che la burocrazia dimagrisse... l'utilita c'e anche li, no?
poi se discutiamo sulla "passione", contrapposta alla "noia" dei due lavori, e un altro paio di maniche!
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito

Una delle risposte miglioria a questa domanda l' sentita in un film.
Un film di Fabio volo che potrebbe essere la storia della mia vita.
Beh la risposta era più o meno così: "Hai presente i bambini quando giocano a calcio per strada? tutti vogliono fare l'attacante o il numero 10... hai mai visto qualcuno che litiga per fare l'arbitro? ecco... tu sei un attacante, e quello è un posto da arbitro."
Poi però quando guardo la mia ragazza mi accorgo che il tempo passato con lei non è nemmeno paragonabile ai soldi o alle facce da ca.zzo dei colleghi...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

è come dire il cuore e la testa.....diciamo che io metto il primo al vertice
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito

il discorso dell'arbitro non fa una grinza.
ma ti porto il mio esempio... son qui (anche) per i soldi, perche ne prendo a sufficienza per camminare sulle mie gambe, per poter dire "mamma, guarda, sto su senza rotelle!".
ma, c'e un ma. ho lasciato la morosa a casa.
e mi pesa.
tanto.
ma so che i soldi che riesco pian piano a mettere via (poco, ma every little helps) mi aiutera nel futuro... ovunque esso sia. ma penso che sara con lei.
non so se mi sono capito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo