* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
Mah...
si potrebbe riassumere tutto con la frase trita e ritrita: "si lavora per vivere o si vive pr lavorare?" ovviamente tutti pronti a rispondere che si lavora per vivere, ma larelatà in cui sto entrando è sempre più il contrario...

interessantissimo.
nella misura in cui mi trovo ad avere colleghi che fanno orari folli, tipo 6AM-10PM
io no, mi s----- e non riesco a produrre una cippa.
per cui spesso mi dico "ma porco mondo, solo io ho voglia di fare altro???"
il fatto e che ho un progetto, per cui ragione vorrebbe che mi buttassi anema e core... ma ho dei limiti!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Mah...
si potrebbe riassumere tutto con la frase trita e ritrita: "si lavora per vivere o si vive pr lavorare?" ovviamente tutti pronti a rispondere che si lavora per vivere, ma larelatà in cui sto entrando è sempre più il contrario...

al momento io vivo per lavorare, da luglio dell'anno passato, ferragosto, natale, capodanno compresi sono stato al mio pc a lavorare......ne valeva la pena? dirai tu....boh....forse sì...te lo dico fra un po' di giorni. Queste sono le prime serate che mi prendo di libertà ed ora mi sembra di lavorare per vivere. Come sempre però non c'è una divisione netta. Si lavora e si vive, per fortuna, e non è per dire, ogni tanto si pedala e si sta come stasera con gli amici. Cmq anche sta volta il domandone è tosto. Direi che per vivere si deve lavorare e se non lavori, ad una certa età, non vivi.
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito

Idem...
qualcuno lavora anche la domenica... anzi, se devo dirvela tutta. sabato mattina mi ha contattato un studio per frmi fare un piccolo lavoro.. gli serviva per martedì... lunedì sera ho consegnato, ho lavorato da mezzanotte di domica alle 6am e lunedì dalle 11am alle 17pm... adesso mi sento un po' un co.glione...
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
tarantola il grafico del forum intendi?

ah, e il grafico?
si, proprio lui. abbiamo avuto una tenerissima storia d'amore. con sergio invidioso che ci guardava e rosicava. io e lui in quella maggica notte a pian del tivano.. rutti e scorre in tenda... tutto grazie al gatto!

tra l'altro spero che mi riconosca anche sotto queste spoglie da giullare, se no mi ci faccio una figura di nutella...
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito

Lo so, e fin qui la risposta è abbastanza semplice... la pulce ti va nell'orechio quando si tratta di scegliere, ad esmpio, tra la libera professione (un po' più di soldi e molto meno vita privata) e un posto da tecnico comunale, dove alle 13:30 mandi affnacu.lo il mondo e fai quel azzo che vuoi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo