* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Spero che ce sia molta anche perchè io sono un prede che deve benire l'apertura...immagino già il mio arrivo da figurino con occhialetti blu maglia originale fatta da me con il teschio in mezzo per far capire che sono ERPIRATA e poi una per una la batezzo...tanto in 100000 mq di posto ci sarà abbastanza da testare.

oh...a erpi...me raccomanno...lassace un po' de carne fresca puro a noi...che semo pensionabbili:))):!!!!!


toh...riccardone è di nuovo on lainn!!!!
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
t'ha pistato ben bene come l'uva?
No perchè è andata cosi: eravamo alla penultima fermata e io ero ero in piedi davanti alla porta di fronte a lei in pratica nel treno cera uno tizio che dormiva e lei, io ho detto dentro di me...e dagle sei un pirata questa e bona e sta ascolta le cuffiete quindi appena si apre la porta gli dai un bacio in bocca da fa paura e scappi...E HA FUNZIONATO NON A NEMENO FATTO IN TEMPO A REAGIRE...troppo bello raga ehh era troppo bona.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
No perchè è andata cosi: eravamo alla penultima fermata e io ero ero in piedi davanti alla porta di fronte a lei in pratica nel treno cera uno tizio che dormiva e lei, io ho detto dentro di me...e dagle sei un pirata questa e bona e sta ascolta le cuffiete quindi appena si apre la porta gli dai un bacio in bocca da fa paura e scappi...E HA FUNZIONATO NON A NEMENO FATTO IN TEMPO A REAGIRE...troppo bello raga ehh era troppo bona.
ma sei un mito!!!! me ricorda una scena der Piccolo Diavolo di Benigni:saccio::saccio:...
 
M

mares

Ospite
No perchè è andata cosi: eravamo alla penultima fermata e io ero ero in piedi davanti alla porta di fronte a lei in pratica nel treno cera uno tizio che dormiva e lei, io ho detto dentro di me...e dagle sei un pirata questa e bona e sta ascolta le cuffiete quindi appena si apre la porta gli dai un bacio in bocca da fa paura e scappi...E HA FUNZIONATO NON A NEMENO FATTO IN TEMPO A REAGIRE...troppo bello raga ehh era troppo bona.
e sei scappato sul più bello? Guarda che il meglio viene dopo il bacio, non prima :))):
 
D

dolomia

Ospite
Prima o poi te corcheno, altro che pirata!

Notte gente, ho un libro da finire. Ciumbediamo!
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
ma sei un mito!!!! me ricorda una scena der Piccolo Diavolo di Benigni:saccio::saccio:...

----- non ditemi che non ci avete mai pensato...in pratica questa era una 21 enne di sicuro e ce aveva ottimi airbag gonfii la tappezzeria di sotto molto poca e poi amen...comunque visto che a funzionato na volta io lo rifarò sempre che non cia nessuno se no so -----.:bum-bum-::bum-bum-:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
bene, amici miei,
io devo fare il giro di tutti gli altri forum
a salutare un po' di gente
prima di andare a nanna
è un duro lavoro
ma qualcuno deve
pur farlo

un saludo a todos
 
M

mares

Ospite
vado a nanna pure io
salutatemo Ric o-o

buon viaggio Pirata :capitani:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahòòò ecchime sò tornato dalla cena coi frirraiders (fratelli maxdrome & friends).... manaccia ormai è tardi....

pirà daje sotto, e postace la foto, poi na volta vieni con noi in biga o a magna o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo