M
mares
Ospite
altra compagnia, più XC e meno FR :-?col mod valerio? che fanno a gara a chi se strafoga deppiù....
altra compagnia, più XC e meno FR :-?col mod valerio? che fanno a gara a chi se strafoga deppiù....
vabbè dai..che poi quarcuno ce crede davvero che riccardo fa er doppiogiochista....ipotesi DBR
Spero che ce sia molta anche perchè io sono un prede che deve benire l'apertura...immagino già il mio arrivo da figurino con occhialetti blu maglia originale fatta da me con il teschio in mezzo per far capire che sono ERPIRATA e poi una per una la batezzo...tanto in 100000 mq di posto ci sarà abbastanza da testare.
appunto!oh...a erpi...me raccomanno...lassace un po' de carne fresca puro a noi...che semo pensionabbili!!!!!
No perchè è andata cosi: eravamo alla penultima fermata e io ero ero in piedi davanti alla porta di fronte a lei in pratica nel treno cera uno tizio che dormiva e lei, io ho detto dentro di me...e dagle sei un pirata questa e bona e sta ascolta le cuffiete quindi appena si apre la porta gli dai un bacio in bocca da fa paura e scappi...E HA FUNZIONATO NON A NEMENO FATTO IN TEMPO A REAGIRE...troppo bello raga ehh era troppo bona.t'ha pistato ben bene come l'uva?
ma sei un mito!!!! me ricorda una scena der Piccolo Diavolo di Benigni...No perchè è andata cosi: eravamo alla penultima fermata e io ero ero in piedi davanti alla porta di fronte a lei in pratica nel treno cera uno tizio che dormiva e lei, io ho detto dentro di me...e dagle sei un pirata questa e bona e sta ascolta le cuffiete quindi appena si apre la porta gli dai un bacio in bocca da fa paura e scappi...E HA FUNZIONATO NON A NEMENO FATTO IN TEMPO A REAGIRE...troppo bello raga ehh era troppo bona.
appunto!
ce rimane poco tempo!!!!!!
e sei scappato sul più bello? Guarda che il meglio viene dopo il bacio, non primaNo perchè è andata cosi: eravamo alla penultima fermata e io ero ero in piedi davanti alla porta di fronte a lei in pratica nel treno cera uno tizio che dormiva e lei, io ho detto dentro di me...e dagle sei un pirata questa e bona e sta ascolta le cuffiete quindi appena si apre la porta gli dai un bacio in bocca da fa paura e scappi...E HA FUNZIONATO NON A NEMENO FATTO IN TEMPO A REAGIRE...troppo bello raga ehh era troppo bona.
ma sei un mito!!!! me ricorda una scena der Piccolo Diavolo di Benigni...
Prima o poi te corcheno, altro che pirata!
Notte gente, ho un libro da finire. Ciumbediamo!
bene, amici miei,
io devo fare il giro di tutti gli altri forum
a salutare un po' di gente
prima di andare a nanna
è un duro lavoro
ma qualcuno deve
pur farlo
un saludo a todos
Notte anche a te, tanto credo che mi rimangano 30 minuti di viaggio e sono a casetta.vado a nanna pure io
salutatemo Ric o-o
buon viaggio Pirata