* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
No, Che Effettivamente Mi Stavo Un Po' Preoccupando
Perchè
è Da Quando Mi Hannno Bannato Dal Form Delle Preghierine
Che Non Capitavo In Un Posto Così


Qui Si Parla Solo Ed Unicamente Di ... Biciclette!?!?!


Che Percarità
Sarà Pure Interessante
Ma Ogni Tanto
Bisgna Pure Svagarsi!

Le bici al bar si attaccano fuori.. come i cavalli al Saloon!

però ti segnalo: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=506861&postcount=1

sulla porta c'era scritto, sei tu che sei passato dalla porta di dietro (dove stanno le casse del bere..)
 
D

dolomia

Ospite
Ehhh comunque di che se parla ??

Lo sapete che qui vicino da me stanno costruendo il centro commerciale più grande di EUROPA :-?:-? appena apre ci prova a fare un sarto :capitani:chi sa mai ci beccassi la fia del paninaro o-o

ma non stavi in treno tu? A Pirà, sei er più simpatico ma.. quante ce ne racconti! :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Ehhh comunque di che se parla ??

Lo sapete che qui vicino da me stanno costruendo il centro commerciale più grande di EUROPA :-?:-? appena apre ci prova a fare un sarto :capitani:chi sa mai ci beccassi la fia del paninaro o-o
ma ancora non l'hai beccata quella? Aspettala fuori dalla baita, prima o poi esce e le zombi addosso, se te mena dici che te sei sbagliato e che cercavi la sorella o-o
 
D

dolomia

Ospite
Vi assaluto, vi assa. Anche perché passolino da quando gli ho chiesto di stappar bottiglie si è ammucciato!

Federì, aspetto! :-?

p.s. siete tutti pischelli, inutile chiedervi di chiudere la porta appiccicandoci sopra l'anatema rituale, ve'?
 
D

dolomia

Ospite
Ma scusa che centra che io viaggio con apertura del nuovo centro commerciale...non ho detto che ha aperto ma che ci andrò appena fara inaugurazione... comunque posto un annuncio

PULEDRO IL CALORE CERCA PULEDRA GIOVANE FREDDA E DA SCONGELARE...

spiega spiega.. mettono pure la carne equina congelata al centro commerciale?
 
M

mares

Ospite
Ma scusa che centra che io viaggio con apertura del nuovo centro commerciale...non ho detto che ha aperto ma che ci andrò appena fara inaugurazione... comunque posto un annuncio

PULEDRO IL CALORE CERCA PULEDRA GIOVANE FREDDA E DA SCONGELARE...
Ah, un supermercato di carni di cavallina? :))):
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
spiega spiega.. mettono pure la carne equina congelata al centro commerciale?

Spero che ce sia molta anche perchè io sono un prede che deve benire l'apertura...immagino già il mio arrivo da figurino con occhialetti blu maglia originale fatta da me con il teschio in mezzo per far capire che sono ERPIRATA e poi una per una la batezzo...tanto in 100000 mq di posto ci sarà abbastanza da testare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo