* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
io pensa che mi cercherei un caballero 50 regolarità competizione del 1979 se potessi. Non mi dirai che lo hai avuto nella tua carriera motociclistica:mrgreen:???

a me invece è rimasto il desiderio di un paio di bestioline, il corsarino 50 da enduro....te lo ricordi? ed il ducati sempre dell'epoca mono 4t spacca stinchi per l'accensione, scrambler ecco mi è venuto in mente come le chiamavano le enduro all'epoca.........siamo proprio veci :))): :))): :))): :))): :))):

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
magari il cavalcone:))):...si chiamava così mi pare.....

se trovo la foto di un salto la posto....poi ci feci un restyling violento e lo carenai con i colori di Teuvo Lansivuori, l'amico di Jarno Saarinen, e ci costruii pure una camera d'espansione in lamierino.....talmente sottile che la saldatura teneva tra sì e no un quarto d'ora e cercavo di mettere il ginocchio a terra.......con risultati scarsissimi

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
a me invece è rimasto il desiderio di un paio di bestioline, il corsarino 50 da enduro....te lo ricordi? ed il ducati sempre dell'epoca mono 4t spacca stinchi per l'accensione, scrambler ecco mi è venuto in mente come le chiamavano le enduro all'epoca.........siamo proprio veci :))): :))): :))): :))): :))):
il corsaro lo ricordo e il ducati aveva un manubrio rialzato un po' tipo chopper o sbaglio??? Che in effetti un po' lo confondo con la cagiva 125 sx enduro..

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
il corsaro lo ricordo e il ducati aveva un manubrio rialzato un po' tipo chopper o sbaglio??? Che in effetti un po' lo confondo con la cagiva 125 sx enduro..

no direi che il manubrio era tipo enduro, ma qui i ricordi si sfumano, cmq un amico aveva il 350 giallo.....che rombo, la marmitta era corta e cromata, che moto facevano....sempre amarcord.....la ricordi la yamaha 125 bicilindrica 2T stesa? che moto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo