ssshhhh.......che poi mi abbassano la reputazione!!!!!
bè...io adesso vado veramente a dormire....notte a tutti!!!!
Se vuoi Giova, vengo anche io, e quando non lavori si va insieme!!!
ma giovanni allora ti sei pure preso la motazza nuova??
ma giovanni allora ti sei pure preso la motazza nuova??
io pensa che mi cercherei un caballero 50 regolarità competizione del 1979 se potessi. Non mi dirai che lo hai avuto nella tua carriera motociclistica???
magari il cavalcone...si chiamava così mi pare.....il caballero........no ho avuto un malaguti da cross però
io pensa che mi cercherei un caballero 50 regolarità competizione del 1979 se potessi. Non mi dirai che lo hai avuto nella tua carriera motociclistica???
c'è già la fila.......cmq speriamo bene, manco dalla California da sei anni e l'idea mi solletica assai, ma stavolta non mi faccio fregare come arrivo a Los Angeles mi cerco una biga e la carico in macchina.......per la tavola da surf ci penso dopo
magari il cavalcone...si chiamava così mi pare.....
Avoglia, resto in lista d'attesa
Pensa invece che io ci manco da 17 anni la
il corsaro lo ricordo e il ducati aveva un manubrio rialzato un po' tipo chopper o sbaglio??? Che in effetti un po' lo confondo con la cagiva 125 sx enduro..a me invece è rimasto il desiderio di un paio di bestioline, il corsarino 50 da enduro....te lo ricordi? ed il ducati sempre dell'epoca mono 4t spacca stinchi per l'accensione, scrambler ecco mi è venuto in mente come le chiamavano le enduro all'epoca.........siamo proprio veci
il corsaro lo ricordo e il ducati aveva un manubrio rialzato un po' tipo chopper o sbaglio??? Che in effetti un po' lo confondo con la cagiva 125 sx enduro..