* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
ando anche io. Senza anatema che l'ora non mi pare abbastanza tarda, ma.. rispetto!

D

dolomia

Ospite
ligio alle regole (strano.. sono della sezione Lazio...) ho doverosamente aspettata l'ora giusta per risponderti.. scusa gattaccio, forse stavo già sloggando quando m'hai visto... o forse avevo lasciato l'ombra sulle pareti della cripta. Sono un tipo distratto, lascio cose qua e là...

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Apro la cripta perchè nell'antro abbiamo sforato............qualcuno che vuole comprare un sistema home theatre a soli 200 euroni??? affrettatevi, ultimo pezzo!!!! Poi non ce n'è più per nessuno!!!!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..siete troppo forti....!!!! Peccato che debba andarmene subito a ninna perche' ho un pochino ino ino di arretrati di sonno....e non si puo' lavorare il giorno in condizioni fisiche pietose.....

D

dolomia

Ospite
Notte cuginetta.. rinfodera la durlindana per questa note!

Notte fratello di discese! Devo dire che sotto le bandiere di Re Riccardo mi sto sgurando anche io. Il che è tutto dire!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Apro e richiudo subito la cripta solamente perchè non mi piace proprio vedere un topic come questo in seconda pagina, e vicino alla terza del bar del forum

Spero che una di queste sere i vampiri del forum possano risollevare il nome di questo topic o-o o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo