* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
stacco anche io che domani ho giornata lunga.

Buona notte cuginetta

Buona notte pure al fratello di discesa: la tua bici l'ho trovata che aspettare te.. manco in fondo alle discese! o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vero anche quello, però dopo una giornata di bici d'estate ci vorrebbe anche una docciettina :mrgreen:

Sennò io umm'addormento nemmeno :mrgreen:

c'è tempo per trovare una sistemazione adatta :-)

domandone.....ma a che ora vi svegliate di solito? :-?

no perchè io magari a fatica reggo pure, ma poui domani ci vuole l'argano :zapalott:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
D

dolomia

Ospite
ma che era successo in cripta? chi era lo spammatore improvvido?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io mi sveglio alle 6 se piove e devo prendere la macchina, altrimenti resto bloccato nel traffico; se è bello prendo la moto e me ne frego dell'orario ma comunque intorno alle 7 mi alzo.

D

dolomia

Ospite
a me tirarmi giù dal letto prima delle otto.. giusto se c'è da uscire in bici. Allora mi alzo anche alle sei.

Mi sono appassionato di questo ric socio. otto post e .. via col vento?

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
a me tirarmi giù dal letto prima delle otto.. giusto se c'è da uscire in bici. Allora mi alzo anche alle sei.

Mi sono appassionato di questo ric socio. otto post e .. via col vento?
gli altri post scritti in rapida successione sono stati mannaiati da panzer ed erano elogi al proprio attributo e a quello femminile...per essere ermetici:loll:.......

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tra le opzioni puoi scegliere quanti post visualizzare per ciascuna pagina, io ho reimpostato il vecchio standard di 10 post a pagina.

quando clikki su una pagina e ti appare, sull'indirizzo web c'è il numero della pagina, sapendo il numero di un messaggio basta togliere uno 0 (o meglio l'ultima cifra a destra) e sostituirlo al numero nell'indirizzo per andare a quella pagina....spero di essermi spiegato o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo