* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ossignùr, quelli che hanno bisogno di mezzucci per ribadire che sono loro il capo.. Mi fa venire in mente una barzelletta...
il problema è che non è il capo e non lo sarà mai....è solo una come tante:zapalott:....e stai tranquillo che se in ufficio due si azzannano o ci sono problemi organizzativi lei non muove un dito...dice sempre:"le risposte le deve dare il vostro direttore di divisione non io"............è una...vabbè, non ho una parola abbastanza volgare...massì, è una pantegana che farebbe schifo anche alle pantegane stesse!!! E ora mi sono abbastanza scaricatoo-o...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ossignùr, quelli che hanno bisogno di mezzucci per ribadire che sono loro il capo.. Mi fa venire in mente una barzelletta...

dicci dicci :mrgreen:

ma l'avete letta, mi sembra qui al bar, la barzelletta dell'odore di cipolla???? :smile:
io mi vergogno a ridirla :oops:

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
il problema è che non è il capo e non lo sarà mai....è solo una come tante:zapalott:....e stai tranquillo che se in ufficio due si azzannano o ci sono problemi organizzativi lei non muove un dito...dice sempre:"le risposte le deve dare il vostro direttore di divisione non io"............è una...vabbè, non ho una parola abbastanza volgare...massì, è una pantegana che farebbe schifo anche alle pantegane stesse!!! E ora mi sono abbastanza scaricatoo-o...

se non è il capo.....non avere pietà:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè ragazzi io vado a ninna....
Tosty domani magari ci aggiorniamo via sms o via forum...
Io vengo se per voi non ci sono problemi ad aspettarmi....o-o
magari ci vediamo all'entrata alla chiesa rotonda all'inizio di via damiano chiesa...o-o

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
però gerarchicamente è sopra di me...e poi è un'isterica...i problemi sono suoi...le pesa stare in un ufficio con tanta gente e secondo me non ama troppo i colleghi disabili...ma pensa che ha pure un diploma di analista transazionale...ti faresti analizzare mai da una così? A pagamento pure???:-((

beh.....degli analisti ho un mio pensiero, nel senso che casualmente tutti quelli che ho avuto modo di incontrare, non sapendo quello che facevano, li avevo giudicati come degli spostati....quindi non mi stupisce

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vabbè ragazzi io vado a ninna....
Tosty domani magari ci aggiorniamo via sms o via forum...
Io vengo se per voi non ci sono problemi ad aspettarmi....o-o
magari ci vediamo all'entrata alla chiesa rotonda all'inizio di via damiano chiesa...o-o

ci sentiamo al telefono, conosco il parco all'interno ma non fuori, ci potremmo vedere all'orango (il tronco lavorato all'ingresso dove inizia via pineta sacchetti) io non ho problemi di orario e credo neanche gli altri
ciao e buonanotte o-o

D

dolomia

Ospite
fino a qualche tempo fa erano vini un po' decaduti.....ora invece, il frascati soprattutto, stanno vivendo una riscoperta. In fondo i vitigni sono di nobilissima origine

si, il frascati superiore. buono ma.. bianco!

Da quel che so ora stanno facendo piccole innovazioni di prodotto. Lunedì abbiamo il primo incontro, vediamo che nuove ci sono.

Invece.. la barzelletta (più apologhetto)

Un dì il Leone decide di prendersi una vacanza. Essendo il re della foresta però non se ne puàò andare senza nominare il reggente. Il cobra no perché lo schifano tutti, l'elefante nemmeno perché è lento, il rinoceronte se gli vola la mosca al naso..

Decide così di nominare il Lupo. Quello che ha sottomano è un bell'esemplare zannuto, ma per magigor sicurezza si fa ungiro degli animali e si raccomanda di starsene tanquilli che se no al suo ritorno.. E comunque a fianco del Lupo ci mette la Volpe, come vice, che almeno quella è furba. Come una volpe.

Il lupo al primo giorno di reggenza si alza, si piglia il caffè, si legge il giornale.. si guarda attorno: tutto tranquillo. Neanche un ordine da impartire. Per cui chiama la volpe:

Lupo: "Volpe!"

Volpe: "Dite, maestà"

Il Lupo la guarda, non sa bene cosa dirle.. la schiaffeggia e le ordina "Vatti a fara la barba" (in lupese originale: Va' ti fa 'sta varva. Era un lupo della Sila..)

Giorno successivo stessa situazione, chiama la volpe: "Fatti crescere la barba!"

E la cosa si protrae a giorni alterni "va ti fa' sta varva" "fatti criscere a varva", finché un gufo che assisteva alla scenetta prende il lupo da parte e rispettosamente gli fa notare che non è proprio da re dare degli ordini senza senso... e che semmai alla Volpe chiedesse di andargli a comprare le sigarette, via!

Mattina dopo, il Lupo smaliziato chiama la Volpe

"Vurpa, va mi accatta i sigaretti"
"Certo maestà col filtro o senza?"

Il lupo ci pensa un po', poi la guarda, la schiaffeggia e.. " Va ti fa sta varva!"

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vampiri, vi saluto e vi auguro un sereno riposo

@DBR falla nera, magari con la subdola arte dell'ironia, ma falla nera

@tutti i romani, non prometto nulla, ma preparatevi per il we del 26 o quello dopo che .....varco il rubicone

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
cambiamo discorso.........azz è anche tardi.................ragazzi.......ho voglia di cambiare telaio...ma non full..non voglio dissanguarmi....un telaio front sempre acciaio ma un po' più robusto....
direi che mi attizza questo
http://www.dmrbikes.com/res/img/catalogue/large/FRMXALT.jpg
però anche questo
http://www.dmrbikes.com/?Section=pr...category=7&CategoryName=Frames&itemid=FRMTSLT
questo è pure economico...
http://www.azoniceurope.com/catalog/product_info.php?cPath=52_30&products_id=191
lo so...domande banali da forum :-|.....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike