D
dolomia
Ospite
io potrei stare per le 13,30 circa al pineto..ma non so mares se poi ha il solito problema per il ritorno alle 14 circa...
Beh, ma Riccardo regge! (oltre a regnare c'ha pure la reggenza.. )
io potrei stare per le 13,30 circa al pineto..ma non so mares se poi ha il solito problema per il ritorno alle 14 circa...
direi full leggerina perchè di solito si pedala... per il freeride ci stiamo ancora attrezzando
sto giusto iniziando una ricerca sulla produzione enologica dei castelli...
il problema è che non è il capo e non lo sarà mai....è solo una come tante....e stai tranquillo che se in ufficio due si azzannano o ci sono problemi organizzativi lei non muove un dito...dice sempre:"le risposte le deve dare il vostro direttore di divisione non io"............è una...vabbè, non ho una parola abbastanza volgare...massì, è una pantegana che farebbe schifo anche alle pantegane stesse!!! E ora mi sono abbastanza scaricatoo-o...ossignùr, quelli che hanno bisogno di mezzucci per ribadire che sono loro il capo.. Mi fa venire in mente una barzelletta...
ossignùr, quelli che hanno bisogno di mezzucci per ribadire che sono loro il capo.. Mi fa venire in mente una barzelletta...
direi full leggerina perchè di solito si pedala... per il freeride ci stiamo ancora attrezzando
dicci dicci
ma l'avete letta, mi sembra qui al bar, la barzelletta dell'odore di cipolla????
io mi vergogno a ridirla
il problema è che non è il capo e non lo sarà mai....è solo una come tante....e stai tranquillo che se in ufficio due si azzannano o ci sono problemi organizzativi lei non muove un dito...dice sempre:"le risposte le deve dare il vostro direttore di divisione non io"............è una...vabbè, non ho una parola abbastanza volgare...massì, è una pantegana che farebbe schifo anche alle pantegane stesse!!! E ora mi sono abbastanza scaricatoo-o...
però gerarchicamente è sopra di me...e poi è un'isterica...i problemi sono suoi...le pesa stare in un ufficio con tanta gente e secondo me non ama troppo i colleghi disabili...ma pensa che ha pure un diploma di analista transazionale...ti faresti analizzare mai da una così? A pagamento pure???(se non è il capo.....non avere pietà
vabbè ragazzi io vado a ninna....
Tosty domani magari ci aggiorniamo via sms o via forum...
Io vengo se per voi non ci sono problemi ad aspettarmi....o-o
magari ci vediamo all'entrata alla chiesa rotonda all'inizio di via damiano chiesa...o-o
però gerarchicamente è sopra di me...e poi è un'isterica...i problemi sono suoi...le pesa stare in un ufficio con tanta gente e secondo me non ama troppo i colleghi disabili...ma pensa che ha pure un diploma di analista transazionale...ti faresti analizzare mai da una così? A pagamento pure???(
vabbè ragazzi io vado a ninna....
Tosty domani magari ci aggiorniamo via sms o via forum...
Io vengo se per voi non ci sono problemi ad aspettarmi....o-o
magari ci vediamo all'entrata alla chiesa rotonda all'inizio di via damiano chiesa...o-o
ci sentiamo al telefono, conosco il parco all'interno ma non fuori, ci potremmo vedere all'orango (il tronco lavorato all'ingresso dove inizia via pineta sacchetti) io non ho problemi di orario e credo neanche gli altri
ciao e buonanotte o-o
fino a qualche tempo fa erano vini un po' decaduti.....ora invece, il frascati soprattutto, stanno vivendo una riscoperta. In fondo i vitigni sono di nobilissima origine