* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
dbr oggi era inc******to come una belva perchè ha litigato in ufficio con quella z****la p******a e t****a che ogni tanto sostituisco nella gestione del personale di quella cooperativa di m***a, donna assai ipocrita e isterica che non viene quasi mai in ufficio e si fa i c***i suoi a casa o in giro e gli altri lavorano e se io una volta ogni 6 mesi faccio un errore me lo mena pure e io le giro i denti e mi dice ancora che io nonsono ragionevole e dò risposte da qualunquista...brutta t***a e st****a che se la prendo la attacco ar muro come 'n manifesto!! quindi stasera ho preso l'auto e via a farmi un giro con lo stereo a palla (ma coi finestrini chiusi:-|)..ho detto tutto

scusa alexxangel....ce l'ho solo con lei come donna :-|

ok Fede il discorso non poteva essere più chiaro.....mi spiace:oops: :oops: :oops:

D

dolomia

Ospite
dbr oggi era inc******to come una belva perchè ha litigato in ufficio con quella z****la p******a e t****a che ogni tanto sostituisco nella gestione del personale di quella cooperativa di m***a, donna assai ipocrita e isterica che non viene quasi mai in ufficio e si fa i c***i suoi a casa o in giro e gli altri lavorano e se io una volta ogni 6 mesi faccio un errore me lo mena pure e io le giro i denti e mi dice ancora che io nonsono ragionevole e dò risposte da qualunquista...brutta t***a e st****a che se la prendo la attacco ar muro come 'n manifesto!! quindi stasera ho preso l'auto e via a farmi un giro con lo stereo a palla (ma coi finestrini chiusi:-|)..ho detto tutto

scusa alexxangel....ce l'ho solo con lei come donna :-|

dì, ma gli asterischi te li danno a metà prezzo quando ti infuri? :mrgreen:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
lo avevo visto si.....
solo che non sono libera la mattina...tanto per fare una cosa nuova....:celopiùg:

+o-

ore 11 ciclabile sotto castel S.Angelo mi vedo con Mario
ore 12 villa pamphili ci raggiunge mares e suo amico
ore 13 dalle parti del pineto

che ne dici???? o-o
o-o

D

dolomia

Ospite
è una discreta strega riccà....sò 4 anni che quando entra in ufficio ha già la faccia contratta in una smorfia e leprime parole sono sempre:"aprite le finestre che c'è un odore tremendo"....:sumo: banzaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

ossignùr, quelli che hanno bisogno di mezzucci per ribadire che sono loro il capo.. Mi fa venire in mente una barzelletta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo