* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Ricca', ti raccomando Mares per domani... quello si butta, non è che ci pensa due volte.. e tiene i figli alla casa...

D

dolomia

Ospite
adesso lo memorizzo.........scusami, ma passando nel forum solo a tarda ora....magari avrei dovuto vederlo, ma....a tarda ora i riflessi non sono più prontissimi

Ma no, non mi ero mica presentato. Fin qui il nome lo sapevano solo i romani con cui ho pedalato. Fuori dall'Antro e dalla Cripta mi pare prevalgano i nick.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ricca', ti raccomando Mares per domani... quello si butta, non è che ci pensa due volte.. e tiene i figli alla casa...

tranquillo andiamo in esplorazione con calma, gli mostro i punti più belli... sono sicuro che il pineto gli piacerà, poi ci torniamo assieme o-o

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
beh adesso mancano Trombatore, il Panz e Morph poi chiudiamo la porta.....ah no, anche la FATina che è un po' che non bazzica da ste parti. Ma voi de roma....non potreste andare a scovarla

D

dolomia

Ospite
e che ci posso fare se a pedalare con noi non ci vuol venire? l'ho invitata mica una volta...

SUPERJESSY! Ti ho vista!

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
DBR ogni tanto si eclissa......
dbr oggi era inc******to come una belva perchè ha litigato in ufficio con quella z****la p******a e t****a che ogni tanto sostituisco nella gestione del personale di quella cooperativa di m***a, donna assai ipocrita e isterica che non viene quasi mai in ufficio e si fa i c***i suoi a casa o in giro e gli altri lavorano e se io una volta ogni 6 mesi faccio un errore me lo mena pure e io le giro i denti e mi dice ancora che io nonsono ragionevole e dò risposte da qualunquista...brutta t***a e st****a che se la prendo la attacco ar muro come 'n manifesto!! quindi stasera ho preso l'auto e via a farmi un giro con lo stereo a palla (ma coi finestrini chiusi:-|)..ho detto tutto

scusa alexxangel....ce l'ho solo con lei come donna :-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo