D
quoto anch'io per gran mangrovio del forum
p.s. scusa la mancanza d'ignoranza...ma c'entra qualcosa colle mangrovie acchiappaepicdisuper
Cristiano, nome tosto da portarsi appresso...
moscato, please.
Niente DBR stasera?
Ricca', ti raccomando Mares per domani... quello si butta, non è che ci pensa due volte.. e tiene i figli alla casa...
adesso lo memorizzo.........scusami, ma passando nel forum solo a tarda ora....magari avrei dovuto vederlo, ma....a tarda ora i riflessi non sono più prontissimi
DOLOMIA MODERATORE................
DOLOMIA MODERATORE................
Ma no, non mi ero mica presentato. Fin qui il nome lo sapevano solo i romani con cui ho pedalato. Fuori dall'Antro e dalla Cripta mi pare prevalgano i nick.
Ricca', ti raccomando Mares per domani... quello si butta, non è che ci pensa due volte.. e tiene i figli alla casa...
e che ci posso fare se a pedalare con noi non ci vuol venire? l'ho invitata mica una volta...
SUPERJESSY! Ti ho vista!
.....ah no, anche la FATina che è un po' che non bazzica da ste parti. Ma voi de roma....non potreste andare a scovarla
tranquillo andiamo in esplorazione con calma, gli mostro i punti più belli... sono sicuro che il pineto gli piacerà, poi ci torniamo assieme o-o
Andate al pineto?????????
sempre quando non ci sono io Ovviamente.....vero???
dbr oggi era inc******to come una belva perchè ha litigato in ufficio con quella z****la p******a e t****a che ogni tanto sostituisco nella gestione del personale di quella cooperativa di m***a, donna assai ipocrita e isterica che non viene quasi mai in ufficio e si fa i c***i suoi a casa o in giro e gli altri lavorano e se io una volta ogni 6 mesi faccio un errore me lo mena pure e io le giro i denti e mi dice ancora che io nonsono ragionevole e dò risposte da qualunquista...brutta t***a e st****a che se la prendo la attacco ar muro come 'n manifesto!! quindi stasera ho preso l'auto e via a farmi un giro con lo stereo a palla (ma coi finestrini chiusiDBR ogni tanto si eclissa......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?