* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
no no...si sale di lì e basta........ma io dopo tre mesi diinattività l'ho fatta quasi tutta spinta ...e c'ho messo meno tempo

Ormai abbiamo visto anche il Tosty impegnato in una sessione di spingismo.. direi che la coscienza ormai è tranquilla!

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ormai abbiamo visto anche il Tosty impegnato in una sessione di spingismo.. direi che la coscienza ormai è tranquilla!
ciò mi consola......il mio amico e neo forumendolo Muff17( alexx bannalo ..) si è comprato una deca 6.3 da 499 euri e mi ha fatto vedere la polvere su quella stradina...è sceso giù stile dh.....in effetti domenica ero abbastanza mogio...

D

dolomia

Ospite
ciò mi consola......il mio amico e neo forumendolo Muff17( alexx bannalo ..) si è comprato una deca 6.3 da 499 euri e mi ha fatto vedere la polvere su quella stradina...è sceso giù stile dh.....in effetti domenica ero abbastanza mogio...

Anche supermod mi da la birra nelle discese con una front...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè..vi saluto ...vi lascio alle vostre chiacchiere...e attenti a quel che dite....e di chi parlate.....onde evitare, domani mattina al mio risveglio, di trovarvi bannati entrambi......
.....l'avvoltoio si concede il meritato riposo nel suo nido.....

..'notte....8-) 8-) 8-)

D

dolomia

Ospite
Notte Ale, mia fustigatrice sul Forum e fuori!
Notte Fede, fratello discesista appena ritrovato!

Lascerei ancora un po' aperto, si sa mai qualcuno venga a cercare un po' di bumba da queste parti...

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Come documentato dalle foto nel topic della caffarella...

DBR, quindi se ho capito bene tu e Riccardo contenete le spammate telefonandovi? e se no a che quota messaggi sareste?

hai scoperto tutto..........ieri peraltro non rispondeva al tel perchè....era andato a prendere il caffè !!!! così prima di staccare x il letto l'ho smarronato un po'......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo