La miracolosa Bright e i suoi Troll

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
...il mio riferimento era più profondo, chi deve capire ha capito. E' naturale che i dati, se proprio li vuoi li devi prima saper leggere, ma poi non sai neppure che fartene. Quello che conta è la sensazione che provi in bici il resto è fuffa, e la trovi in tutte le 20 pagine
Non ci posso credere
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Minchia ma non vi siete rotti le balle di sto thread?
eh no......

Chevy Chase Community GIF
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
credo che tu fai una fatica colossale a comprende quello che avviene in un processo industriale (ma probabilmente non lo sai neppure) a partire dalla R&D passando per la prototipazione fino al prodotto finale, i quali si esprimono tutti con dati OGGETTIVI anche a livello di simulazione. Cerchi cogliere spunti di ogni genere e in modo sconnesso per commentare malamente e molto approssimativamente una professionalità che non è la tua con il solo fine di aizzare in questo modo tutti i tuoi seguaci che ne sanno meno di te, PER FARE HYPE (quelli intelligenti stanno zitti e qui ce ne sono) e questo per chi è del mestiere ti porta solo a fare figuracce meschine

Ma perché continui a dire robe che non conosci e a farti prendere per i fondelli da tutto il forum? E dire che è tutto gratis qui, anche la meravigliosa (direi miracolosa ma il termine è inflazionato) funzione cerca, che ti porterebbe a una marea di visite a produttori, dai telai alle forcelle passando pure per selle e caschi.
Chi non sa una mazza sei tu, fattene una ragione.
 
  • Mi piace
Reactions: lucjekyll and Joloh

Aurex66

Biker popularis
7/3/20
89
26
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Trek
Ma perché continui a dire robe che non conosci e a farti prendere per i fondelli da tutto il forum? E dire che è tutto gratis qui, anche la meravigliosa (direi miracolosa ma il termine è inflazionato) funzione cerca, che ti porterebbe a una marea di visite a produttori, dai telai alle forcelle passando pure per selle e caschi.
Chi non sa una mazza sei tu, fattene una ragione.
io conosco benissimo la mia forcella, fino all'ultima rondella sei tu che non ne sai nulla e stai cercando di screditarla in tutti i modi con informazioni che non hai e questo ti logora. Continui a rigirare la frittata per cercare di recuperare tutte le figuracce che finora hai collezionato. Non ultima quella di stamattina su VitalMtb, li proprio ti sei superato. Per tua sfortuna tutti sanno leggere ed hanno una testa per ragionare ed un'idea se la saranno fatta
 

Aurex66

Biker popularis
7/3/20
89
26
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Trek
@marco
Cerchi continuamente di deviare il discorso verso altro anche attaccando la persona perché è la cosa più facile da fare quando ci si sente in difficoltà e tu lo fai benissimo, e stai man mano passando alla fase provocazione verso il personale per trovare nuovi appigli, io invece rimango al tema del topic e ti dico.

Ciò che non capisci o non vuoi capire è che Bright fa innovazione, chi ha la sua forcella ne parla bene, tu sostieni che chi ce l’ha può avere solo un neurone o anche meno quindi stai insultando tutti, a partire dal titolo di questo topic dove ne hai dato un’impostazione di disprezzo intenzionale ed in questo sei bravo, però dovresti darti una regolata perché sei un personaggio pubblico e hai solo da perderci. Inoltre stai utilizzando questo topic per attaccare un prodotto di cui non sai niente e con cui non hai avuto nulla a che fare.
La questione generale, tornando all’oggetto, non è dire è più rigida o meno rigida perché a Bright o a chi ce l’ha non gliene frega niente del fatto che tu la reputi in un modo o in un altro, ed in qualche modo non ho mai visto il Sig. Bright risponderti o prenderti sul serio quindi è solo una battaglia tua. Non ti piace? Non la comprare, non la avere, non la consigliare, non la vendere, ma non parlarne neppure perché non sai. Che ti devo dire di più? Qual è il tuo problema in questo contesto? Deve essere solo come dici tu? ….e stic…..zi? Chi ce l’ha dice che ne è contento, io ne sono contento, anche perché dopo aver speso 2000 euro X2 se non andasse bene glie l’avrei già ficcata nel c…. al Sig. Bright. Fattene una ragione
 

Mogul

biker vecchius
24/2/24
131
73
0
47
Mantova
Visita sito
Bike
Occam
Comunque la discussione è creata da marco utilizzando un mio vecchio account al quale non posso più accedere ed è stata creata per ridicolizzare un' azienda a partire già dal titolo, non sono avvocato ma si tratta di diffamazione per lo meno nei miei confronti visto l'impossibilità di utilizzare l'account
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: Treppy and gore4673

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.584
1.556
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
@marco
Cerchi continuamente di deviare il discorso verso altro anche attaccando la persona perché è la cosa più facile da fare quando ci si sente in difficoltà e tu lo fai benissimo, e stai man mano passando alla fase provocazione verso il personale per trovare nuovi appigli, io invece rimango al tema del topic e ti dico.

Ciò che non capisci o non vuoi capire è che Bright fa innovazione, chi ha la sua forcella ne parla bene, tu sostieni che chi ce l’ha può avere solo un neurone o anche meno quindi stai insultando tutti, a partire dal titolo di questo topic dove ne hai dato un’impostazione di disprezzo intenzionale ed in questo sei bravo, però dovresti darti una regolata perché sei un personaggio pubblico e hai solo da perderci. Inoltre stai utilizzando questo topic per attaccare un prodotto di cui non sai niente e con cui non hai avuto nulla a che fare.
La questione generale, tornando all’oggetto, non è dire è più rigida o meno rigida perché a Bright o a chi ce l’ha non gliene frega niente del fatto che tu la reputi in un modo o in un altro, ed in qualche modo non ho mai visto il Sig. Bright risponderti o prenderti sul serio quindi è solo una battaglia tua. Non ti piace? Non la comprare, non la avere, non la consigliare, non la vendere, ma non parlarne neppure perché non sai. Che ti devo dire di più? Qual è il tuo problema in questo contesto? Deve essere solo come dici tu? ….e stic…..zi? Chi ce l’ha dice che ne è contento, io ne sono contento, anche perché dopo aver speso 2000 euro X2 se non andasse bene glie l’avrei già ficcata nel c…. al Sig. Bright. Fattene una ragione

si però se scrivi che è la più rigida di tutte o posti le prove oppure è meglio scrivere che è solo e solamente la tua sensazione.
Inutile girarci intorno ed inutile continuare su questa falsariga.
 
  • Mi piace
Reactions: gmr and ANDREAMASE

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Comunque la discussione è creata da marco utilizzando un mio vecchio account al quale non posso più accedere ed è stata creata per ridicolizzare un' azienda a partire già dal titolo, non sono avvocato ma si tratta di diffamazione per lo meno nei miei confronti visto l'impossibilità di utilizzare l'account
Ok fai denuncia per diffamazione. Io faccio denuncia per iscrizione vietata dopo essere stati bannati




:cagozzo::cagozzo:
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: FeO and EtscoD

Aurex66

Biker popularis
7/3/20
89
26
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Trek
si però se scrivi che è la più rigida di tutte o posti le prove oppure è meglio scrivere che è solo e solamente la tua sensazione.
Inutile girarci intorno ed inutile continuare su questa falsariga.
questo per me è già un dato:
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.584
1.556
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
questo per me è già un dato:

io di dati non ne vedo e sopratutto non vedo i dati delle altre forcelle.
Se dici che è una tua sensazione o tuo pensiero non posso discutere, perchè si rientra nel personale e nel non opinabile, però se si scrive: "è la più rigida di tutte" oppure "è la meno rigidità di tutte" o si riportano i dati o meglio non scrivere proprio.

Se scrivo la Fiat Punto è l'auto più veloce di tutte e poi non porto i dati o le prove inutile continuare a scrivere ed insistere...
Ognuno poi trarrà le proprie conclusioni.
 
  • Mi piace
Reactions: gmr and ANDREAMASE

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
io di dati non ne vedo e sopratutto non vedo i dati delle altre forcelle.
Se dici che è una tua sensazione o tuo pensiero non posso discutere, perchè si rientra nel personale e nel non opinabile, però se si scrive: "è la più rigida di tutte" oppure "è la meno rigidità di tutte" o si riportano i dati o meglio non scrivere proprio.

Se scrivo la Fiat Punto è l'auto più veloce di tutte e poi non porto i dati o le prove inutile continuare a scrivere ed insistere...
Ognuno poi trarrà le proprie conclusioni.

Alla domanda di un'utente sul fatto che è tutto bello, ma potrebbe essere meglio avere dei dati e un confronto con altre forcelle:

''Hi there, thank you for your thoughts.
In bright we don't feel the necessity to execute amateur testing.
We do appropriate deep testing in house. We pursue perfection and thrive on our riders feedback.
Obviously you are more interested in a bar chat and you will never buy a bright.
In your opinion Why should I waste my valuable time with such as childish request''

Ma nel database mondiale dei produttori forcelle la Bright è 2 spanne sopra in tutto, solo che non può dirlo se no i big suspensioners li bannano dall'ordine dei forcellai.

Come già detto può essere un buon prodotto, ma in quanto a marketing e comunicazione...anche no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo