Meno forcelle, più porcelle.+ Ban -Chiacchiere
Ma no, perchè? a me interessa leggere i pareri di chi la possiede e anche una eventuale prova di qualcuno del Mag. Sta forcella mi incuriosisce, ma purtroppo non conosco nessuno nelle vicinanze che la possieda... e mi pare di capire che non ci siano rivenditori a cui chiedere di testarla+ Ban -Chiacchiere
Chi la possiede dirà sempre che è la miglior forcella dell universo e che dopo averla provata non potrà più usare nient'altro perché tutto il resto è caccaMa no, perchè? a me interessa leggere i pareri di chi la possiede e anche una eventuale prova di qualcuno del Mag. Sta forcella mi incuriosisce, ma purtroppo non conosco nessuno nelle vicinanze che la possieda... e mi pare di capire che non ci siano rivenditori a cui chiedere di testarla
Nelle vicinanze c era eccome chi te la vendeva ma forse non hai mai visto l annuncio…….Ma no, perchè? a me interessa leggere i pareri di chi la possiede e anche una eventuale prova di qualcuno del Mag. Sta forcella mi incuriosisce, ma purtroppo non conosco nessuno nelle vicinanze che la possieda... e mi pare di capire che non ci siano rivenditori a cui chiedere di testarla
….. e meno seghelle…..Meno forcelle, più porcelle.
L'anno scorso Fiorilli organizzava dei test day, in pratica montava la forcella sulla tua bici volevo andarci...visto che la curiosità di provarla mi è rimasta gli ho scritto. Vediamo se ha qualche forcella in giroMa no, perchè? a me interessa leggere i pareri di chi la possiede e anche una eventuale prova di qualcuno del Mag. Sta forcella mi incuriosisce, ma purtroppo non conosco nessuno nelle vicinanze che la possieda... e mi pare di capire che non ci siano rivenditori a cui chiedere di testarla
Di dove sei?Ma no, perchè? a me interessa leggere i pareri di chi la possiede e anche una eventuale prova di qualcuno del Mag. Sta forcella mi incuriosisce, ma purtroppo non conosco nessuno nelle vicinanze che la possieda... e mi pare di capire che non ci siano rivenditori a cui chiedere di testarla
è in corso di organizzazione un prossimo test day, sentiti con FiorilliL'anno scorso Fiorilli organizzava dei test day, in pratica montava la forcella sulla tua bici volevo andarci...visto che la curiosità di provarla mi è rimasta gli ho scritto. Vediamo se ha qualche forcella in giro
Non ho detto che voglio comprarla, ma provarla. Se poi mi dovesse piacere, la prenderei nuovaNelle vicinanze c era eccome chi te la vendeva ma forse non hai mai visto l annuncio…….
Troppe chiacchiere in questo 3d ( non tue sia chiaro ) ma di sognatori abbagliati
Credo di non essere nelle vicinanze del produttore...L'anno scorso Fiorilli organizzava dei test day, in pratica montava la forcella sulla tua bici volevo andarci...visto che la curiosità di provarla mi è rimasta gli ho scritto. Vediamo se ha qualche forcella in giro
...provincia di Sondrio.Di dove sei?
Appunto, è un giudizio soggettivo. Io trovo spettacolari le forcelle a steli rovesciati.... Ma quant'è brutta!
Non è bello ciò che è bello... ma è bello ciò che piace!Appunto, è un giudizio soggettivo. Io trovo spettacolari le forcelle a steli rovesciati
Magari. Su sto forum si fa "sessismo" al contrario...Meno forcelle, più porcelle.
Sessismo USD in pratica..!Magari. Su sto forum si fa "sessismo" al contrario
Dubito la su possa provare così tanto per se non andando agli “ eventi”Non ho detto che voglio comprarla, ma provarla. Se poi mi dovesse piacere, la prenderei nuova
Credo di non essere nelle vicinanze del produttore...
...provincia di Sondrio.
Appunto, è un giudizio soggettivo. Io trovo spettacolari le forcelle a steli rovesciati
Dubito anch'ioDubito la su possa provare così tanto per se non andando agli “ eventi”
Organizza tu i test day a pagamento. Ti portano la bici, gliela monti e la provano. Che saranno mai 50 € se si è disposto a spenderne 2000? Pian piano almeno te la ripaghi. Altrimenti la dai in leasing.Nelle vicinanze c era eccome chi te la vendeva ma forse non hai mai visto l annuncio…….
Troppe chiacchiere in questo 3d ( non tue sia chiaro ) ma di sognatori abbagliati
Sessismo USD in pratica..!