io la trovo sgradevole esteticamente.
you dont kapichi becos you are a stoopid commentator in a forum of imbecils
Ultima modifica:
io la trovo sgradevole esteticamente.
Sono al terzo anno di chimica, niente di straordinariohai ragione, perdonami, pensavo di essere in un forum di gente normale non di aspiranti premi nobel in fisica
Vabbè che sarà ( uso il verbo futuro apposta ) super mega prestazionale come una fox o un rs da morti di fame ma quando l’ ho messa sullaio la trovo sgradevole esteticamente.
Meglio un Ing. Aerospaziale stronzo che un Rag. Fantozzi alla Coppa Cobram senza sellinosei nel topic della Bright. Se non sei ingegnere spaziale non potrai mai capire la forcella.
si, niente di straordinario, sei un diplomato con qualche esame fattoSono al terzo anno di chimica, niente di straordinario
Non ho niente da dire sulle forcelle, ma il suo discorso era un po' diverso. Non era turbo contro aspirato, ma turbo a geometria fissa contro turbo a geometria variabile.Che c'entrano le auto Turbo.. ?
Che il turno desse maggior potenza al motore lo si sapeva già dai tempi degli aerei da guerra, poi una volta che la, tecnologia si perfezionata si sono diffusi fino ai giorni nostri, sia in ambito agonistico che sulle auto di tutti i giorni
Non ho niente da dire sulle forcelle, ma il suo discorso era un po' diverso. Non era turbo contro aspirato, ma turbo a geometria fissa contro turbo a geometria variabile.
che ci vuoi fare, vanno compresi tutti, nessuno mai va lasciato indietroStavo riguardando le 12 pagine di post .... sinceramente ho provato vergogna chi ricopre ruoli di responsabilità dovrebbe comunicare in maniera diversa , puoi pensare certe cose ma esporsi così non va bene...si percepisce l'astio.
Prima che lo chiudano sto 3D...sostanzialmente a cosa siamo arrivati?
Un sunto in poche righe eh...mica si vorrà andar avanti altre 12 pagine...
Beh le ultime tantissima roba comunque, io ho iniziato con una Rafalmi ricorda un po’ il thread delle rockrider cioè se non ti stanno bene vuol dire che sei un idiota che guarda solo l’adesivo sul tubo centrale, qui è che se non comprendi la superiorità delle bright sei un idiota uguale. A vantaggio delle rockrider bisogna dire che almeno costano poco.
Beh le ultime tantissima roba comunque, io ho iniziato con una Rafalil problema che leggo nelle pagine non è la bontà delle caratteristiche tecniche ma è personale su chi le progetta e costruisce , questo mi amareggia soprattutto da chi dovrebbe essere da esempio ed ergersi sopra a queste cose , così facendo è ovvio che uno poi pensi male come altri hanno scritto ...tutto qui, buon lavoro a tutti
SaggioBeh le ultime tantissima roba comunque, io ho iniziato con una Rafalil problema che leggo nelle pagine non è la bontà delle caratteristiche tecniche ma è personale su chi le progetta e costruisce , questo mi amareggia soprattutto da chi dovrebbe essere da esempio ed ergersi sopra a queste cose , così facendo è ovvio che uno poi pensi male come altri hanno scritto ...tutto qui, buon lavoro a tutti
Forse dovresti ripartire dall'inizio del thread e rileggere tutto e sfido a trovare un paragone tecnico e un confronto di superiorità ed arroganza verso tutte le altre forcelle. Poi capirà quanto tutto il topic è impostato sul becero e denigratorio nei confronti di chi possiede questa forcella o di chi l'ha progettata. Il titolo stesso è un insulto (che non mi sono scelto io) da parte di chi si sente frustato non si capisce bene da cosa e sta conducendo una battaglia personale contro Bright, ma io penserei forse più con se stesso.mi ricorda un po’ il thread delle rockrider cioè se non ti stanno bene vuol dire che sei un idiota che guarda solo l’adesivo sul tubo centrale, qui è che se non comprendi la superiorità delle bright sei un idiota uguale. A vantaggio delle rockrider bisogna dire che almeno costano poco.
Tarapia tapioco, come se fosse Antani, anche per il direttore...Forse dovresti ripartire dall'inizio del thread e rileggere tutto e sfido a trovare un paragone tecnico e un confronto di superiorità ed arroganza verso tutte le altre forcelle. Poi capirà quanto tutto il topic è impostato sul becero e denigratorio nei confronti di chi possiede questa forcella o di chi l'ha progettata. Il titolo stesso è un insulto (che non mi sono scelto io) da parte di chi si sente frustato non si capisce bene da cosa e sta conducendo una battaglia personale contro Bright, ma io penserei forse più con se stesso.
Tarapia tapioco, come se fosse Antani, anche per il direttore...
Ma che è una supercazzola?
Ah era quello che diceva che il telescopico è più importante in salita che in discesa perché ti permette di pedalare meglio in piedi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?