la mia Trek 8900 v-brake da 8590grammi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
devi sapere di chi parli prima di fare certe affermazioni.
Il ragazzo andava decisamente forte.

difatti era un modo scherzoso di sottolineare una mania particolare, un modo come un altro per ironizzare sulle manie che a volte "affliggono" noi biker...forse qualcuno ha litigato con l'ironia di recente, dato che una mia frase ironica è stata segnalata come BAD....MAH....BHO...DELUSO
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
difatti era un modo scherzoso di sottolineare una mania particolare, un modo come un altro per ironizzare sulle manie che a volte "affliggono" noi biker...forse qualcuno ha litigato con l'ironia di recente, dato che una mia frase ironica è stata segnalata come BAD....MAH....BHO...DELUSO

Il punto è che siamo su un forum e scriviamo !!! Non siamo di fronte l'uno all'altro di persona che possiamo vederci in faccia ,VEDERE E SENTIRE IL TONO IN CUI VENGONO DETTE CERTE AFFERMAZIONI.... x questo a volte/spesso ci si fraintende... MAGARI involontariamente come hai fatto TU ...
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ragazzi...ma a proposito di alex...sapete che fine ha fatto???
io so solo che la sua trek e la sua mitica scale sono state vendute tutte a pezzi...quindi praticamente non esistono piu'!!!!
ma lui...sta studiando???va' ancora in mtb???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo