La mia Rose...

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Rieccomi qua.
Innanzitutto vorrei ringraziare Sergio per la conversazione via email.
Le cose stanno cosi (uso parte della conversazione, sperando di fare tutto alla luce del sole e che Sergio non si arrabbi):
Ciao Matteo,
se non sbaglio sei fuori dall'anno per assistenza fox.
data ordine 31 dicembre 2008 e

Data di consegna 5 gennaio 2009.
giusto?
tu l'hai spedito per la riparazione il 13 gennaio 2010.
ciao
Sergio
Ciao Sergio,
che sia a filo ci sta... ora non so come sia contato il cambio telaio (se cambiano telaio o telaio piu ammo...) Comunque sia ho deciso che pago e amen, ma non c'era alcuna informazione di tale "tagliando fox da fare".
comunque buona serata
ciao ciao
Matteo
Rose ti ha cambiato il telaio (solo quello), visto che TU hai sbagliato taglia dopo averlo usato, con una spesa minima.
Ti si è danneggiato dopo 1 anno l'ammortizzatore e Rose te lo ha riparato gratuitamente e facendoti pagare un prezzo minimo per il tagliando imposto da Fox (e non da Rose).
Se Rose fosse stata poco professionale ti avrebbe risposto: Spiacente ma il tuo ammo non è più in garanzia. Comprane uno nuovo o spediscicelo dopo aver fatto il tagliando.

Concordo (a mente fredda) che effettivamente Rose non ha tirato "il culo indietro" sulla riparazione, come purtroppo non ha informato della caxxata del tagliando di Fox (non é una decisione della Rose). Ora, mi sento di fare un passo indietro sulle affermazioni fatte, ma mi riservo di fare le finali scuse a Rose e a voi utenti appena mi arriverá l´ammontare finale da pagare (come scritto all´inizio del 3d avevo ricevuto garanzia della sostituzione del telaio gratuita da parte del reparto vendite ma poi non era stato cosi - 100 euro non sono niente ma é un po un discorso di principio per me).
Quindi, per ora parziali scuse a tutti voi.... spero di dover fare presto le scuse pubbliche per tutto quanto detto.
Stay tuned
ciauz
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Rieccomi qua.
Innanzitutto vorrei ringraziare Sergio per la conversazione via email.
Le cose stanno cosi (uso parte della conversazione, sperando di fare tutto alla luce del sole e che Sergio non si arrabbi):
non è il fatto di arrabbiarsi o meno ma come ti ho scritto nella mail è che hai fatto affermazioni un pò troppo pesanti, senza aver ragioni, a danno di Rose e degli utenti del forum.

sono qui per aiutarvi.

o-o
Ciao
Sergio
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Rieccomi qui per la parte finale della mia storia.
Ieri sera mi è stato recapitato l' RP23 rettificato. Solo oggi l' ho montato e sembra marmo.
Innanzitutto vorrei porgere le scuse a Rose e a Sergio per le affermazioni dei post precedenti. Vorrei inoltre porgere le scuse all'utenza, a cui potrei avere dato un'immagine errata della casa madre.
Si dice che solo gli stupidi non cambiano idea... e io sento di dover scusarmi e ridare piena fiducia alla casa Rose.

English version (semmai la Rose leggesse questo post)
Yesterday evening the RP23 has been delivered back to me.
I would like to apologize to Rose and Sergio for the statments I worte in the previous posts. I would like also to apologize to all the MTB-forum users for giving a wrong aspect of Rose company.
Some says that only stupids are not changing their minds... And I have to apologize again and give again total reliability to Rose

Piccolo appunto: ma non potevano accludere un post-it alle istruzioni e cd della Fox a riguardo della manutenzione ordinaria annuale?

saluti
Matteo
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Rieccomi qui per la parte finale della mia storia.
Ieri sera mi è stato recapitato l' RP23 rettificato. Solo oggi l' ho montato e sembra marmo.
Innanzitutto vorrei porgere le scuse a Rose e a Sergio per le affermazioni dei post precedenti. Vorrei inoltre porgere le scuse all'utenza, a cui potrei avere dato un'immagine errata della casa madre.
Si dice che solo gli stupidi non cambiano idea... e io sento di dover scusarmi e ridare piena fiducia alla casa Rose.

Piccolo appunto: ma non potevano accludere un post-it alle istruzioni e cd della Fox a riguardo della manutenzione ordinaria annuale?

saluti
Matteo
per quanto riguarda le scuse: accettate pienamente e sono contento che sia andato tutto per il meglio.
per quanto riguarda istruzioni Fox: dovresti aver ricevuto il cd Fox incluso nell'astuccio spedito con la MTB .vedi test Uncle Jimbo (si vede anche nella foto fatta da Muldox). se così non fosse chiedo scusa da parte di Rose.
su tuo consiglio, farò richiesta a Rose di inserire i vari tagliandi obbligatori per mantenere le garanzie in vita (anche se per quanto ne so è solo Fox che da questo paletto).
Ciao
o-o
Sergio

buon divertimento con la tua Uncle Jimbo
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Piccolo appunto: ma non potevano accludere un post-it alle istruzioni e cd della Fox a riguardo della manutenzione ordinaria annuale?

per quanto riguarda istruzioni Fox: dovresti aver ricevuto il cd Fox incluso nell'astuccio spedito con la MTB .vedi test Uncle Jimbo (si vede anche nella foto fatta da Muldox). se così non fosse chiedo scusa da parte di Rose.
su tuo consiglio, farò richiesta a Rose di inserire i vari tagliandi obbligatori per mantenere le garanzie in vita (anche se per quanto ne so è solo Fox che da questo paletto).

Ciao Sergio, forse mi sono espresso male ma il cd e le istruzioni le ho ricevute normalmente... ma suggerivo un post-it da aggiungere con scritto "ogni anno fai la manutenzione obbligatoria".
grazie ancora e sabato prossimo vedrete le mie foto sulla neve (se non muoio prima della cima)
ciao
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ciao Sergio, sono alto 1.70 e il cavallo è 75 - 76 cm

vorrei prendere una Rose Solo 1 che ho visto in offerta a 799 €

però prima di capire come ritirarla, vorrei capire che taglia dovrei prendere

dato che al momento ho una bici Carraro taglia L (che però è una 18", quindi una M)

se vuoi ti dico le misure.


dimenticavo : ci faccio molto asfalto e poco sterrato
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ciao Sergio, sono alto 1.70 e il cavallo è 75 - 76 cm

vorrei prendere una Rose Solo 1 che ho visto in offerta a 799 €

però prima di capire come ritirarla, vorrei capire che taglia dovrei prendere

dato che al momento ho una bici Carraro taglia L (che però è una 18", quindi una M)

se vuoi ti dico le misure.


dimenticavo : ci faccio molto asfalto e poco sterrato


La taglia S è consigliata per cavallo 71-77 cm e per una altezza fino a 168 cm.
io starei su questa taglia ma se scrivi le quote della attuale bici possiamo fare un veloce confronto.

ciao
Sergio
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
La taglia S è consigliata per cavallo 71-77 cm e per una altezza fino a 168 cm.
io starei su questa taglia ma se scrivi le quote della attuale bici possiamo fare un veloce confronto.

ciao
Sergio



Attualmente ho una L (carraro che è come una M di altre marche) però quando faccio molta strada dritta, e mi metto con le mani in centro del manubrio, dopo un pò mi stanco il collo...




Uploaded with ImageShack.us
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
cmspic.aspx

queste le quote dell Count Solo.
se come lunghezza del tubo orizzontale (top tube) non ti sentivi troppo "sdraiato" puoi puntare sulla M che è molto simile a quella che hai.
Rose taglia S: 570 mm
Rose taglia M: 595 mm
vecchia bici L: 593 mm

con la M avrai 14 mm in meno fuori sella :
Rose taglia S: 420 mm
Rose taglia M: 470 mm
vecchia bici L: 456 mm

ciao
Sergio

Attualmente ho una L (carraro che è come una M di altre marche) però quando faccio molta strada dritta, e mi metto con le mani in centro del manubrio, dopo un pò mi stanco il collo...




Uploaded with ImageShack.us
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
la lunghezza della pipa montata quant'è?

perchè da considerare anche quella e la larghezza del manubrio..

ma posso acquistarla direttamente tramite te? o devo contattare la Rose tramite il sito?

la lunghezza della pipa e manubrio la scegli te. Rose ti permette di configurare la bici un pò come vuoi :)
per acquisto direttamente online o tramite me via e-mail :
[email protected]

ciao
Sergio
 
  • Mi piace
Reactions: Adrenalin24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo