La mia Rose...

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
sull'Ucle Jimbo è presente ISCG system. allora puoi metterlo.
di seguito un tendi/guida catena presente sul catalogo Rose; sempre Race Face.

1113657_3.jpg

http://roseversand.com/output/controller.aspx?cid=156&detail=10&detail2=17406[url]http://roseversand.com/output/controller.aspx?cid=156&detail=10&detail2=17406[/URL]

ne trovi comunque molti altri in commercio
Ciao
Sergio

cercando in giro, ho visto che esistono tendicatena ISCG e ISCG 05...
quale é la fdifferenza?
sono entrambi compatibili? Sto cercando di evitare tendicatena al posto del bashring... magari qualcosa del tipo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35821
grazie
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
ORRIBILE...
dopo 2 settimane di attesa, Rose mi dice che il rp23 non é in garanzia (per motivi a me ancora ignoti) e devo pagare 102 euri per la riparazione...

Suggerimento... deviate su un´altra marca...meglio per voi...

Io me ne sto pentendo MOLTO
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
finalmente dopo mille chiamate alla casa madre ho capito:
i 102 euri sono per la revisione annuale del rp23 ma senza pagare la revisione non me la riparano, sebbene in garanzia....
secondo me é una cag@ta pazzesca (essendo ancora nel primo anno di garanzia)
prima di sparare a zero bisogna sapere almeno i motivi.
se ti informi bene la "colpa" deriva da Fox che pretende la revisione annuale. informati suoi prezzi di revisione e sulle tempistiche (se è ancora possibile in Italia) e vedrai che dopo ringrazierai Rose.

Sergio
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
prima di sparare a zero bisogna sapere almeno i motivi.
se ti informi bene la "colpa" deriva da Fox che pretende la revisione annuale. informati suoi prezzi di revisione e sulle tempistiche (se è ancora possibile in Italia) e vedrai che dopo ringrazierai Rose.

Sergio


Questa della revisione obbligatoria è una cosa di cui si è discusso a lungo sul forum , a mio parere il prezzo richiesto per la revisione/riparazione non è eccessivo , tenendo anche conto del tariffario di Pepi. Però se mi permetti Sergio , il cliente ha acquistato da meno di un anno ( o sbaglio ..?) avrebbe quindi diritto alla sostituzione o alla riparazione gratuita. A meno che non sia evidente che il danno non è dovuto ad un difetto di fabbricazione.
Se il cliente ha acquistato il telaio (comprensivo di ammortizzatore) ha diritto alla garanzia.
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
prima di sparare a zero bisogna sapere almeno i motivi.
se ti informi bene la "colpa" deriva da Fox che pretende la revisione annuale. informati suoi prezzi di revisione e sulle tempistiche (se è ancora possibile in Italia) e vedrai che dopo ringrazierai Rose.

Sergio

Certo Sergio... so di questa fregatura
ma SE la rp23 si rompe entro un anno... tu (fox) me la ripari gratuitamente EPPOI mi chiedi se voglio la revisione...
Questa é una fregatura bella e buona.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Questa della revisione obbligatoria è una cosa di cui si è discusso a lungo sul forum , a mio parere il prezzo richiesto per la revisione/riparazione non è eccessivo , tenendo anche conto del tariffario di Pepi. Però se mi permetti Sergio , il cliente ha acquistato da meno di un anno ( o sbaglio ..?) avrebbe quindi diritto alla sostituzione o alla riparazione gratuita. A meno che non sia evidente che il danno non è dovuto ad un difetto di fabbricazione.
Se il cliente ha acquistato il telaio (comprensivo di ammortizzatore) ha diritto alla garanzia.

premettendo che il cliente si è riferito direttamente a Rose Germania e non sono completamente al corrente dell'accaduto.
quando menmentra ha acquistato la sua MTB io non ero ancora operativo. quindi non so la sua data di acquisto e i danni dell'ammo. bisogna contestualizzare per far della polemica e sparare a zero. tutto qui.

ciao
Sergio
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
premettendo che il cliente si è riferito direttamente a Rose Germania e non sono completamente al corrente dell'accaduto.
quando menmentra ha acquistato la sua MTB io non ero ancora operativo. quindi non so la sua data di acquisto e i danni dell'ammo. bisogna contestualizzare per far della polemica e sparare a zero. tutto qui.

ciao
Sergio


Qui Sergio siamo su un forum ed'è normale che se uno apre un thread è perchè desidera avere delle opinioni in merito. Altra cosa è se ha fatto bene ad aprirlo e mettere in piazza il suo problema anziche risolvere la cosa con te in privato ( io avrei fatto così..:spetteguless:) . A questo punto però non si torna più indietro ed'è bene , anche per dimostrare pubblicamente che stai agendo correttamente e in buona fede, fare chiarezza nell'interesse tuo e di chi in futuro vorrà acquistare prodotti Rose.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Qui Sergio siamo su un forum ed'è normale che se uno apre un thread è perchè desidera avere delle opinioni in merito. Altra cosa è se ha fatto bene ad aprirlo e mettere in piazza il suo problema anziche risolvere la cosa con te in privato ( io avrei fatto così..:spetteguless:) . A questo punto però non si torna più indietro ed'è bene , anche per dimostrare pubblicamente che stai agendo correttamente e in buona fede, fare chiarezza nell'interesse tuo e di chi in futuro vorrà acquistare prodotti Rose.
è quello che chiedo.
chiarezza.
menmantra per favore mandami fattura dell'acquisto (pdf) e danni rilevati al tuo ammo che sistemeremo il tutto (mail: [email protected])

ciao
Sergio
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
A questo punto però non si torna più indietro ed'è bene , anche per dimostrare pubblicamente che stai agendo correttamente e in buona fede, fare chiarezza nell'interesse tuo e di chi in futuro vorrà acquistare prodotti Rose.

in effetti,da prossimo acquirente rose, questa storia mi ha, inizialmente, un po' destabilizzato...forse c'è stata un po' di confusione ma sono sicuro che si risolverà tutto per il meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo