La mia dea Enduro SL, PARTE3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ciao ragazzi ho piegato con una caduta il forcellino del cambio la piegatura è lieve ma comunque fa lavorare il cambio storto. Sapete dirmi se c'è un modo per raddrizzarlo? e se è no dovo lo posso trovare?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ciao ragazzi ho piegato con una caduta il forcellino del cambio la piegatura è lieve ma comunque fa lavorare il cambio storto. Sapete dirmi se c'è un modo per raddrizzarlo? e se è no dovo lo posso trovare?

Sostituiscilo perché oramai è compromesso e rischi di ritrovarti il cambio nella ruota a causa di un cedimento improvviso del pezzo.

Salvo87 mandami il tuo indirizzo in privato, ho venduto la dea! lo metto in una busta lo spedisco e te lo regalo!

Quando si trovano forumendoli come te è un piacere, a me è successo con un raggio delle Iodine ed un certo (a me sconosciuto) Marcus69 me lo ha spedito gratis....problema risolto :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
si hai ragione..... non vorrei causare altri danni meglio sostituirlo... e poi le marce non entrano correttamente..
PS: come ti trovi con la nuova enduro?rispetto alla dea..

Ancora ho poche uscite all'attivo ma ti posso dire subito di aver riscontrato una differenza abissale sul lavoro del carro rispetto alle '08. Non avendo provato nessun modello intermedio non so però se dare il merito più al progetto del carro oppure al Double Barrel.....mono ad alti livelli.
In discesa devi occuparti della sola ruota anteriore, dietro non sono ancora riuscito a metterla in crisi :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe il double barrel..


questo!!

31357_1_CaneCreek_DoubleBarrelAirDAempferModell2012.jpg


[url]http://www.canecreek.com/products/suspension/db-air[/URL]
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
io sto pensando di sostituire l'ammo originale.....

rimanendo sul leggero (aria) e per fare un pò di tutto ma non drop oltre il metro...

cosa mi consigliate di metterci? (chiaramente senza dover vendere un rene!)
 

dave74

Biker popularis
ciao ragazzi ho piegato con una caduta il forcellino del cambio la piegatura è lieve ma comunque fa lavorare il cambio storto. Sapete dirmi se c'è un modo per raddrizzarlo? e se è no dovo lo posso trovare?

Salvo87 mandami il tuo indirizzo in privato, ho venduto la dea! lo metto in una busta lo spedisco e te lo regalo!

Bene bene, spedizione fatta. Per privato salvo87 mi ha chiesto quanto ho speso per la spedizione perchè da persona molto corretta voleva rimborsarmi. Ma io preferirei un rimborso in natura! naturalmente culinaria! Che dite ragazzi che mi faccio spedire? Alla mia ragazza piacciono i dolcetti di pasta di mandorle e a mia mamma la ricotta salata.... oppure una bottiglia di zibibbo.... hahahaha salvo prenditi il forcellino e fallo girare alla grande! se un giorno avremo il piacere di incontrarci mi offrifai una birra! PS: ti ho chiesto amicizia su fb
 
  • Mi piace
Reactions: SuperDuilio

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Bene bene, spedizione fatta. Per privato salvo87 mi ha chiesto quanto ho speso per la spedizione perchè da persona molto corretta voleva rimborsarmi. Ma io preferirei un rimborso in natura! naturalmente culinaria! Che dite ragazzi che mi faccio spedire? Alla mia ragazza piacciono i dolcetti di pasta di mandorle e a mia mamma la ricotta salata.... oppure una bottiglia di zibibbo.... hahahaha salvo prenditi il forcellino e fallo girare alla grande! se un giorno avremo il piacere di incontrarci mi offrifai una birra! PS: ti ho chiesto amicizia su fb

Grazie mille davide....ti prometto che questo forcellino lo porterò con onore....spero di ricambiare il favore al più presto.
PS:ma hai preso una santa cruz come bici??
 

Classifica mensile dislivello positivo