La mia dea Enduro SL, PARTE3

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ho preso le fulcrum red metal 1 xl
intanto nei park nn vado più, spingere nei sentieri scassatissimi non è più mio gradimento.
Ora preferisco il trialistico e poi non ho più piacere di farmi male :)

Giri lunghi in lata montagna per lo più.

manubrio da 78, pipa corta.
movimento centrale nuovo

e speriamo che ci sia per venerdì sera.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ebbravi gli enduristi vecchi.

Aò vecchio a chi? Avere solo un anno non ti dà il diritto di chiamarci vecchi....un po' di educazione verso chi ha fatto la guerra

sta enduro tiene banco... parte 3, non molte bihe hanno tanto seguito
domani credo che la porterò a sostitire finalmente le ruote e qualche altra piccola migliori.. poi foto :)

Esatto , vogliamo le foto


Posta le tue impressioni mi raccomando
Se avevi le ruote originali dovresti renderti subito conto che nei rilanci la bike prende velocità che è una vera bellezza e poi nel dx/sx avrai acquistato una reattività da panico!
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
spero di provarla sabato o domenica, dipende dal meccanico in primis e dal lavoro... sabato mattina sicuramente sono @work, forse il pomeriggio e chissà la domenica.... :(

sono due settimane che le ruote erano in garage in attesa dell'adattatore... ho una voglia di portarle dove si deve...


EDIT:
una cosa che non ho ancora capito... paragonando le fulcrum alle mavic, le red metal 1 xl sarebbero da catalogare come le crossmax st o sx.
perchè poi tipo in fulcrum ci sono le red zone xlr e le red zone che potrebbero essere una come le dmax e l'altra come le sx. per cui crederei che le red metal 1 xl sarebbero come le st. bho. però pesano come le sx
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Sembra un po' una supercazzola ma....non saprei

Scherzi a parte non pensarci e piuttosto facci sapere cosa ne pensi
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
porca... oggi il meccanico mi ha detto che l'adattatore inviatoci da campagnolo stessa è errato. è il modello nuovo, quello con le calotte copri cuscinetti fisse.
le mie invece le calotte si staccano per cui il perno interno è differente...

sopratutto differisci anche per il costo, i due adattatorini 20€circa mente invece il perno adattatore purtroppo intorno agli 80 larghi.

salta di una settimana la recensione :) e foto
 

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
io ti consiglio invece le manopole con un solo lock.on perchè se ti capita come capita a me di mettere le mani unpò esterne magari in salita per sgranchirti dalle solite posizioni , non avere parti rigide sotto la mano risulta più comodo difatti la tendenza ultimamente è di fare proprio solo bloccaggi interni, io ho le specy enduro fermissime anche con un bloccaggio solo e comode
 
Reactions: SuperDuilio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo