• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Io me lo sono autocostruito e ho risolto il problema di avere sempre la catena tra il telaio e la corona piccola.(vedi post più antichi ho messo delle foto)

grazie, lo avevo visto, ma io non sono un super meccanico come voi .... già a smontare pedale e guarnitura avrei dei problemi. ( a proposito come si fa ??)

guarderò su CRC cosa trovo di già fatto.

ciao
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
grazie, lo avevo visto, ma io non sono un super meccanico come voi .... già a smontare pedale e guarnitura avrei dei problemi. ( a proposito come si fa ??)

guarderò su CRC cosa trovo di già fatto.

ciao

qua c'è il video che ti mostra come fare Guarnitura e movimento centrale montaggio e manutenzione - Manutenzione MTB - YouTube
Naturalmente devi avere gli attrezzi per smontare
Tra cui questo


e questo meglio però quello a tazza ultima foto

 
Reactions: SuperDuilio

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
superduilio come ti trovi con il manubrio ansewer da 78? l'hai accorciato ho visto una super offerta su crc e lo vorrei prendere con rise da 1 pollice.

E' ottimo così com'è, mi trovo benissimo tranne che nello stretto lento (tipo tornanti specie se scassati).
Prendilo al volo, io l'ho pagato 68 euro e adesso, a distanza di un mese, se non ricordo male costa 45.....

P.S. se hai bisogno di caricare maggiormente l'anteriore opta per il mezzo pollice altrimenti prendi quello da uno
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2

Sicuramente lo prenderò da un pollice cole oro.
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
giusto per chiedere......
quanto sei alto?
te lo chiedo perchè io per montare la piega da 76cm ho dovuto mettere l'attacco da 40mm......
con 70mm di attacco mi sentivo troppo coricato in avanti
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Scusa che manubrio monti?marca, larghezza e rise?
e i copertoni sono delle minion?

Il manubrio è ODI larghezza 750 . ODI 750 EX
Sono disponibili prolunghe da avvitare alle estremità per aumentare la larghezza,io ne ho prese due da 19,5mm ma no le ho ancora montate.
Rise dovrebbe essere 15/20 mm.

Le gomme sono Geax Neuron da 2.3 ma ho gia nel carrello 2 minion single ply.

ciao
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Mi piace questo sistema, buono e intelligente in maniera che puoi a seconda del percorso variare la larghezza.
Ormai ho preso l'answer dh da 78 cm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo