• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea blur lt2

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

Abito a Corciano, paesino medievale vicino a Perugia, in mezzo ai monti dell'umbria nord occidentale, e a due passi dal lago trasimeno.
Da queste parti ci sono posti niente male per fare AM
Adesso fanno 15°. Ha pure smesso di piovere e c'è il sole.
Ieri sera ho ritirato la biga, il sivende è stato di parola....... ho una voglia che potete bene immaginare, alcuni amici del mio gruppo stamatt non lavorano e sono usciti con le bighe........... sto qui a studio a rosicare di brutto.....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Bello, non siamo molto distanti!
Non sei mai venuto a qualche ritrovo senese?

Ho un amico di umbertide spero a breve di poter fare diverse uscite insieme, la vostra zona non la conosco e voglio rimediare.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Bello, non siamo molto distanti!
Non sei mai venuto a qualche ritrovo senese?

Ho un amico di umbertide spero a breve di poter fare diverse uscite insieme, la vostra zona non la conosco e voglio rimediare.

Buona idea, il senese non lo conosco per niente e mi piacerebbe fare qualche bel giro da quelle parti.
Se capiti in zona fai un fischio, il mio cell è sul profilo e ti porto volentieri a fare qualche giro AM. Tra l'altro vicino a Umbertide c'è una vera e propria miriade di percorsi interessanti e talvolta ci vado anch'io

o-o
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Buona idea, il senese non lo conosco per niente e mi piacerebbe fare qualche bel giro da quelle parti.
Se capiti in zona fai un fischio, il mio cell è sul profilo e ti porto volentieri a fare qualche giro AM.

Stesso discorso se vieni in qua, abbiamo un po' di tutto dal panoramico all'mpegnativo, basta chiedere
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ecco la mia con la vanilla da 32:
 

Allegati

  • PC250001 (929 x 696).jpg
    63,4 KB · Visite: 54
  • PC250002 (696 x 929).jpg
    61,9 KB · Visite: 40
  • PC250003 (929 x 696).jpg
    65,5 KB · Visite: 39

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao Andrea, la bici adesso è 13 kg tondi tondi con pedali e gomme maxxis high roller 2.35 1ply con camere d'aria da 300 grammi l'una, la Vanilla pesa 1950 grammi con canotto tagliato a 19 cm e qr da 15 mm, rispetto alla Float da 36 ho tolto 3 etti, domani se riesco test sulla Brekka.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo