Ciao tango, spero ti possa riprendere quanto prima con la nuova terapia......dai che ce la fai, e per la blur che dire....io ho avuto la trance x2 e poi l'enduro, la trance gran mezzo simile nella guida alla blur ma con meno escursione, quindi con dei limiti (adotta il maestro che e simile al vpp2) mentre con l'enduro ero diventato in discesa un vero andicappato.........ho bruciato le pastiglie dei freni e scaldato i dischi.......nn andava..........nn andava............mentre con la blur.....e tutto piu facile...immediato..intuitivo....copia il terreno che e una bellezza hai davvero la sensazione di quella corsa infinita......mi permette di fare cose che prima neanche mi sognavo, davvero una bici fantastica, come penso sia la nomad e la tracer(mi e un telaio usato in ottimo stato, dovrei vendere il mio pero...interessa a qualcuno?).........davvero...solo se la provi...capisci di cosa io stia parlando....dai han solo, la prossima volta...mi fai provare la specy.....e tu.....la santa blur............
racconta, chissa che non ci faccia un pensierino