La mia dea blur lt2

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ti sbagli, la uso abitualmente e spesso la preferisco al nomad e pure io vorrei cambiare forcella e prenderne una da 160 invece dalla vanilla, peraltro ottima , da 140mm, ma dovrei anch'io trovare un'occasione...

E non sietw i soli. Io continuo ad utilizzarla e ed upgradarla. Che dire con la forma. A 160 (xxl) e. Uno spasso.

A breve. Pos sto un paio di foto con il set u up finale
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
ti sbagli, la uso abitualmente e spesso la preferisco al nomad e pure io vorrei cambiare forcella e prenderne una da 160 invece dalla vanilla, peraltro ottima , da 140mm, ma dovrei anch'io trovare un'occasione...

Le ho anche io tutte e due, la Nomad VPP1 montata tutta a molla, e la Blur VPP2 montata tutta ad aria, preferisco la seconda solo quando a fine giro la devo portare al terzo piano dove ho il solaio.
La differenza in salita è trascurabilmente a favore del Blur, mentre in discesa tra le due c'è un'abisso.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
p.s. sono ben piu' di un anno indietro........;-)

Mi riferivo alla data delle foto :-D

Ricordo che il 4x ha attraversato un momento di buona popolarità (specialmente leggendo su mtbr) per il mix tra escursione ridotta e geometrie "fun"... a leggere le recensioni direi che il Blur TRc è la sua degna erede! Tra l'altro c'è un thread su mtbr in cui si specula (dopo la comparsa delle foto di un prototipo SC alla Trans Provence) su una possibile edizione in alluminio...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se facessero il modello alu lo prenderei in considerazione, ma il trc costa un'enormita', questa l'ho presa xchè ho trovato il telaio ad un buon prezzo, anche se visto come era conciato avrei potuto anche pagarla qualcosina meno......
poi gli ho cambiato, bielle e cuscinetti e l'ho fatta riverniciare e c'ho montato i pezzi che avevo sul chameleon , adesso sto' aspettando le boccole dell'ammo che hanno gioco, a domenica la provo lo stesso, la tentazione è troppa...

Magari Blur tr ali 650B , così mi tocca cambiare programmi un'altra volta e prendere questa al posto della norco range killer B?

X che il 4x era trooppoo bello
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito


vediamo se riesco a fartela rivedere...
le foto sono pessime, ma è lei!

image.php


image.php


CIAO!!!
G
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo