La mia bike 2007 - Veramente...bruto...

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Nel 2006 ho fatto con questa bici circa 10.000km per circa 200 uscite e circa 100.000 di dislivello.
... accipicchia che numeri :hail: : neanche un pro fa tanti km ...

Poi ho fatto circa 20 gare fra xc e gf sparse in giro per l'Italia (Cimbri- Paganella- Montello - Conca d'oro - EXTREME BIKE ecc....)
ma la notte dormi o pedali ? in una giornata non ci sono abbastanza ore :))):
Poi ho partecipato al progetto annibale che consiste nella traversata delle Alpi - 7 tappe X 500km X 13.000mt di dislivello ....

... ce l'avevi lo sponsor?

Considera comunque che il particolare ricercato è comunque sul dettaglio, ma sulla sostanza parliamo di un telaio da oltre 2kg, forca da 32, freni a disco manubrio integrato in titanio, roba comunque solida che ad esempio non vedi su bici da xc....per cui se la mia è da salotto perchè una bici da xc puro invece non lo dovrebbe essere

sai che parlare con te è praticamente impossibile? diversamente da come dicevi tu , ho letto tutto il topic e ci hai messi a tacere tutti quanti o-o
buone pedalate!!!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
... accipicchia che numeri :hail: : neanche un pro fa tanti km ...


ma la notte dormi o pedali ? in una giornata non ci sono abbastanza ore :))):


... ce l'avevi lo sponsor?



sai che parlare con te è praticamente impossibile? diversamente da come dicevi tu , ho letto tutto il topic e ci hai messi a tacere tutti quanti o-o
buone pedalate!!!


boh... non capisco.. mi hai chiesto se era una bici da salotto e per essere esaustivo ti ho detto che cosa ho fatto l'anno scorso... ho forse usato parole non adatte :nunsacci:... cos altro avrei dovuto dirti... pensavo che fossi interessato veramente a capire se la usavo ed in che modo..:nunsacci:
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Lascia perdere : sono un comune mortale che lavora 10 ore al giorno ho famiglia , 2 figlie ed uno stipendio normale col quale sopravvivere (grazie governo) come tanti qui sul forum mi "organizzo" quelle poche ore che riesco a rubare al riposo fisico, andando per sentieri e per rocce :

Non riesco neanche a immaginare cosa voglia dire far 100.000 km l'anno !!!:-((
ciao Roberto

PS : la prima volta che passi in LiguriA organizziamo un'uscita : voglio proprio vederla quella bestia !!! poi magari ci prendiamo un birrozzo :-?
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
una delle più belle mai pubblicate sul forum! Complimenti
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Chissà quanto ti è costata!!! :cry:

Grazie mille :-?

panda69 ha scritto:
comunque 10.000km l' anno non sono una follia

No infatti, nel mio caso sono la media di 4 uscite settimanali di cui 2 allenamenti e il sab e dom uscite lunghe

panda69 ha scritto:
virgil come ti trovi con la sella ? Comoda per allenamenti giornalieri o solo da gara domenicale?

La sella è molto comoda, si adatta bene e flette lateralmente.... cerco di alternarla più che altro perchè se cadi sulla sella è un'attimo spaccarla
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ti do l'indirizzo di casa perchè come sai la bici è sempre in salotto :mrgreen:

....scherzi a parte, sono sempre in giro zona madda, campiani, serle, palosso... i giri classici della zona

Ottimo...bazzico anche io da quelle parti. Serle la conosco benissimo, ho la casetta estiva in cariadeghe...


Solitamente esco con gli amici del topic Biker di Brescia, magari puoi unirti a noi in un giretto in maddalena. noi però non siamo molto corsaioli...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
posso mettere un po di pepe in questa discussione.........

Ma come si fa a spendere tutti questi soldi, non tanto per avere un riscontro diqualita' tecnica ma solo per risparmiare in alcuni casi pochi grammi.
Faccio lesempio dei dischi freno se nn sbaglio costano 375 € (luno ??), ma dai su cerchiamo di rimanere un po leali con noi stessi ma ce veramente bisogno di questa spesa esagerata.
Ovviamente e' un opinione che esula le disponibilita' economiche o mejo buon x te che oltre a permettelo non batti occhio a spenderli, a me non passa neanche x lanticamera del cervello nonostante magari e' una spesa che potrei ancke permettermi.

Scusa la "pepata" :)

strano che non sei intervenuto nella discussione della lefty... :mrgreen:
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Complimenti vivissimi per la bici.

Guardandola ho pensato che abbiamo qualcosa in comune! o-o



gli unici pezzi che avrei messo diversi, ma sono piccolezze, sono:

guaine: delle nokon normali (non quelle in carbonio prototipo..).
cavi: dei powercordz

freni: avrei optato per i bianco GM limited edition o al limite cambierei la tubatura sui bianco standard con una goodridge

sganci: Gli alien2 non mi piacciono molto... bon, son gusti ma avrei preferito uno sgancio QR M2 racer

manubrio: sbavavo anni fa sul morati in ti, ti ricordi quello a V monoblocco... pesa di più però... 339 grammi...
Morati%20bar-stem_thumb.jpg


catena: avrei visto bene una kmc X9sl color silver al posto della SRAM oppure anche una semplice kmc X9

Pedali: a breve dovrei provare dei Keywin mudman... sono curioso...

Viterie: avrei fatto altre scelte ma troppo lunga la descrizione...
ad esempio, a breve sostituirò i pulley tiso con degli fsa con cuscinetti in ceramica sull' xtr della mia ragazza e anche sul tendicatena della mia full... se le finanze permettono...


Ovviamente l'avrei fatta cos' se la bici fosse stata mia.... :mrgreen:
Per il resto non posso fare altre che i migliori complimenti per la biga!
Buone pedalate! ;-)
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.697
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ma lo sapete che x andare ci vigliono le gambe e non servono solo i €???????????
siete degli spreconi, una bike bella ,leggera ed elegante la capisco ma le viti in carbonio da miglioni di €!!!!!!!!!!!!!!

baaaaa queste cose non fanno x me scusate lo sfogo ma secondo me è solo spreco tutto ciò; bella la particolarità dell'oggetto peròòò!!!!
ciao paesà magari un giorno in madda ci incontreremo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo