Però scusate...nella mia totale ignoranza...l'Italia ha il più alto debito pubblico d'Europa (se non erro),l'Italia si è presa un sacco di soldi dall'Europa per risolvere parte dei vari problemi che non sono mai stati risolti e l'Europa un pò è stanca di elargir denaro e non vedere grossi risultati,l'Italia credo sia uno dei pochi stati in cui si consenta di venire ad investire per dar lavoro,ma gli introiti dove vanno a finire? Poi quando si è stufi si molla tutto e ce se ne va via,come se nulla fosse...si parla di Wirpool con 400 posti a rischio,lo stato è intervenuto ed ha per il momento fermato la cosa,ma dei quasi 18.000 posti (di cui 1 è di mia moglie) di un gruppo francese che ha sempre portato introiti in Francia senza far ulteriori investimenti per migliorare ciò che già c'era e magari continuar a tener posti di lavoro,...nessuno se ne prende a cuore??
Qui possono venir tutti,tirarci per il cul@ e lasciarci nella
[email protected] sarebbe ora di dire basta? Cosa, direte giustamente voi tutti...abbiamo 2 soli unici modi...1 ogni 5 anni se non salta nulla prima,l'altro è stile attacco della Bastiglia...vogliamo un Europa unita,ma ci si guarda nel cul@ tutti e ci si stanca di questo e o di quello,lo è cosi già nel mondo del lavoro,spesso invece di formar una squadra vincente,ci si sputt@na 'uno con l'altro ed io credo che sia un comportamento tipico italiano,senza che nessuno si senta offeso, e l'Europa, sopratutto quella trainante, che non è immune da difetti, lo ha capito da tempo...