La Linea, parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
chi li chiama?

telefonare con una mezza patata in bocca dicendo di essere il sig. "Gervasoni" e di voler parlare col sig. "Rezzonico"

se risponde "Huber" meglio scappare, perchè ha il grilletto facile :smile:

E magari corri il rischio di farti male ...ma di bruttobruttobrutto...nè!!! :arrabbiat:


Siete fuori come dei balconi!!! :celopiùg:
Complimenti, non vedo l'ora di scoprire come va a finire non appena arriva Grissom e tutta la sua squadra sulla scena del crimine!!!:hahaha::smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ho visto il video e devo dire che mi dispiace che il talento di Marco abbia prodotto un video così antieducativo.
Andrea


Antieducativo ? per la simulazione della martellata ? se è quello allora meglio non accendere più la televisione, è la culla della diseducazione.

Se non è quello allora non ho capito.

Comunque va preso per un film e come film a me è piaciuto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Antieducativo ? per la simulazione della martellata ? se è quello allora meglio non accendere più la televisione, è la culla della diseducazione.

Se non è quello allora non ho capito.

Comunque va preso per un film e come film a me è piaciuto.

Forse dovevo scrivere alla fine che Schadrak non è morto e che la martellata era finta.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Forse dovevo scrivere alla fine che Schadrak non è morto e che la martellata era finta.

ecco bravo...ed inoltre potresti anche incorrere nelle ire degli animalisti, quindi stai attento a quello che fai fare a quel maiale! :smile:

Fai come gli americani:

Per la produzione di questo video non sono stati torturati animali, ogni riferimento a persone e/o cose è puramente casuale, la storia è di pura invenzione. Non imitare. Assumere a stomaco pieno nelle dosi consigliate dal medico, se dopo aver visionato il video vi viene voglia di andare in bici ricordatevi di mettere il casco, lasciate sempre detto dove andate ecc ecc ecc...... :nunsacci:
 

ciciu

Biker superioris
Ma la santella dietro alla quale scalpellano , è chiusa sul davanti . :nunsacci:
Per caso è sconsacrata ?:prega:
Che sia sotto il potere malefico di Lord Pig Fener ?

Magari stanno cercando minerali con poteri sacri/occulti per forgiare una nuova Rose che spacca!:freeride:

Magari il distanziale dello sterzo che ha messo nella musicbox è il primo pezzo , costruito con ciò che ha cavato dal Tracciolino ; certo che però di questo passo ...:artista: non la finisce più la bici :smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Belle inquadrature, bella fotografia, bel treppiede (4:26 :-) ).

Insomma, esteticamente bello.

Ma l'ho visto fino alla fine solo per capire questa "bomba diseducativa".
Non l'ho trovato tale: qualsiasi telefilm che passa questa sera e' al confronto splatter della peggior risma.
Neanche dal punto di condotta dei rider c'e' niente da eccepire.

Narrativamente noioso.

Francamente secondo il mio gusto, Marco, hai fatto molto ma molto meglio.

Ribadisco: IMHO.


Gnap
(o )Beta
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Ma secondo me su tutto quello che fa lo sceriffo da quando è sulla bici a quando ci è anche solo vicino c'è solo da imparare!!!!!!:smile::smile:da domani tutti con il piccone nello zaino della sacca idrica!!!!!!!:omertà::omertà:


(sto scherzando)
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
......A terra sto per qualche tempo immobile, un po' per sconforto, un po' per fare un check-up dei danni prima di ripartire. Sento qualche dolore qua e la, ma per stavolta pare essere andato tutto bene (si fa per dire...).
Nel mentre sento qualcosa che mi tocca alla gamba destra: è il temibile sceriffo Muldox che mi da dei colpetti col piede e mi chiede: "Pekos, sei vivo?", come farebbe un cacciatore con un capriolo a cui ha appena sparato.......

:-) :-) :-) trovato!!!
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
ho visto il video e devo dire che mi dispiace che il talento di Marco abbia prodotto un video così antieducativo.
Andrea
bhè, concordo! niente è più diseducativo (e scusate se questa cosa l'ho già detta ai tempi di The Line 1) di veder smartellare con un ridicolo martelletto buono solo per attaccar chiodi sul cartongesso!!!:arrabbiat:
Ci vuole questo:
images
!!!!!

...e per rocce cristalline (rocce granitoidi, gneiss, migmatiti, quarziti..)

può essere necessario questo (10kg) insieme ad un paio di cunei d'acciaio
images


..anche se in quest'ultimo caso potrebbe essere faticosa l'ascesa in vetta:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...Comunque per le teste va bene qualsiasi cosa: :down: (scherzo, ma per i più sensibili: il votaccio me lo do da sola)

saluti a todos
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
viò;4472130 ha scritto:
bhè, concordo! niente è più diseducativo (e scusate se questa cosa l'ho già detta ai tempi di The Line 1) di veder smartellare con un ridicolo martelletto buono solo per attaccar chiodi sul cartongesso!!!:arrabbiat:
Ci vuole questo:
images
!!!!!

...e per rocce cristalline (rocce granitoidi, gneiss, migmatiti, quarziti..)

può essere necessario questo (10kg) insieme ad un paio di cunei d'acciaio
images


..anche se in quest'ultimo caso potrebbe essere faticosa l'ascesa in vetta:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...Comunque per le teste va bene qualsiasi cosa: :down: (scherzo, ma per i più sensibili: il votaccio me lo do da sola)

saluti a todos


ahahahahaah:smile:
ma non sarai mica parente di Mario tozzi quello di "Gaia" ?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
viò;4472130 ha scritto:
bhè, concordo! niente è più diseducativo (e scusate se questa cosa l'ho già detta ai tempi di The Line 1) di veder smartellare con un ridicolo martelletto buono solo per attaccar chiodi sul cartongesso!!!:arrabbiat:
Ci vuole questo:
images
!!!!!

...e per rocce cristalline (rocce granitoidi, gneiss, migmatiti, quarziti..)

può essere necessario questo (10kg) insieme ad un paio di cunei d'acciaio
images


..anche se in quest'ultimo caso potrebbe essere faticosa l'ascesa in vetta:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...Comunque per le teste va bene qualsiasi cosa: :down: (scherzo, ma per i più sensibili: il votaccio me lo do da sola)

saluti a todos

hai perfettamente ragione, ma gli attori si sono rifiutati di caricarsi martelloni e martelli pneumatici nello zaino :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo