La Linea, parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Come si dice in determinate situazioni "Buona la prima" ma direi che la seconda è ancora meglio! La storia si infittisce e direi che è perfetto! Adesso però bisogna attendere la 3° parte con ansia!!!:cry::cry:

Mi piace questo Dennis "il picconatore pazzo":smile::smile:

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(come sempre del resto)
 

Diciotto

Biker serius
15/9/08
180
0
0
Lugano
Visita sito
Grandi, la storia diventa sempre più appassionante!
È bello vedere i biker farsi filmare a pochi chilometri da casa mia, mi sento importante anche soltanto a poter condividere il trail o-o
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bello e sempre più intrigante, adoro i thriller...
Muovo solo una piccola critica di carattere logistico sulla sceneggiatura!
Il secondo biker, quando arriva al sacrario (almeno credo che lo sia), parcheggia la sua bici nella stessa parte dove l'altro è nascosto, e poi mentre scalpella, ha proprio di fronte a se un pezzo di ruota della bici del primo biker... Non credi che, logicamente, lo avrebbe visto?
Non mi bastonare, ma credo che quel pezzo sia poco credibile!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bello e sempre più intrigante, adoro i thriller...
Muovo solo una piccola critica di carattere logistico sulla sceneggiatura!
Il secondo biker, quando arriva al sacrario (almeno credo che lo sia), parcheggia la sua bici nella stessa parte dove l'altro è nascosto, e poi mentre scalpella, ha proprio di fronte a se un pezzo di ruota della bici del primo biker... Non credi che, logicamente, lo avrebbe visto?
Non mi bastonare, ma credo che quel pezzo sia poco credibile!

Buona osservazione, ma se noti il sacrario é "spesso" circa 2 metri quindi la vittima non riesce a vedere la bici da quella posizione, solo che la telecamera lo fa sempbrare possibile per via dell'angolazione
 

PerrY D

Biker popularis
4/5/05
57
0
0
Italy NW
Visita sito
moooolto bello, complimeti a tutti quanti per il lavoro fatto... grande anche la musica, mi avete fatto conoscere Yeah Yeah Yeahs (ho già recuperato l'ep is is con la canzone isis).
sbaglio o al minuto 4:19 si vede l'ombra del treppiede con camera montata?
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
Titanio, per mè cerca titanio, e l'uomo mascherato potrebbe essere il ricettatore........, ma non capisco l'omicidio, forse gli stava già sui mar.... perchè gli ha tagliato la strada in discesa (scorretto non si fà) quindi una smartellata in testa. Solo che l'ha seccato. Ma potrebbe anche cercare altro...... oro ......!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo