La Linea, parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
...splendida, come tutte quelle ti Marco.
e poi quel personaggio, il satiro, mezzo uomo e mezzo cinghiale/maiale, mi ricorda assai i Pink.

Aspetto la 3a avventura.
 

fede92

Biker serius
17/11/10
246
0
0
Abruzzo
Visita sito
bello il video
ma soprattutto molto interessante anche questo seconda parte voglio vedere come continua :D!
Davvero una bella intenzione quella di produrre dei video che non siano come quelli che generalmente si trovano in rete dove si scende da un single track e basta....
complimenti.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.581
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Bel filmato, ma, PERDONATEMI, sicuramente ho perso qualche passaggio, ma non ho più avuto notizie del concorso a premi lanciato col primo filmato. :nunsacci: Sarei curioso di sapere chi è il fortunato vincitore della Rose in prova (nonchè autore del secondo filmato), qualcuno potrebbe passarmi il link? Grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bel filmato, ma, PERDONATEMI, sicuramente ho perso qualche passaggio, ma non ho più avuto notizie del concorso a premi lanciato col primo filmato. :nunsacci: Sarei curioso di sapere chi è il fortunato vincitore della Rose in prova (nonchè autore del secondo filmato), qualcuno potrebbe passarmi il link? Grazie.

a breve novelle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo