La Linea 5: giù la maschera!

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
bravi molto bravi!! spero che la serie continui in qualche modo!! marco vedendoti nella numero 1 sto provando i tornantini come li fai tu----------!! non sono cosi' bravo pero'!!hai un consiglio?????
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
bravi molto bravi!! spero che la serie continui in qualche modo!! marco vedendoti nella numero 1 sto provando i tornantini come li fai tu----------!! non sono cosi' bravo pero'!!hai un consiglio?????

la verità è che non mi va di rivedere il primo video per controllare...ma al 99% non era marco visto che qualcuno doveva pur riprendere...


...e poi marco non è bravo a girare in bici... :smile:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Viò: ma guarda che fanno questi co' 'ste bici!!!
Osservatore: ...mmm... è la bici!
Viò: La Bici?!?!?!?!?!? (con fare stupefatto/scandalizzato). E me la voglio proprio comprare 'sta bici e vedere se anche a me riescono certe cose! (allertate la sala gessi :smile::smile::smile::smile::smile:)

A parte tutto:
-ok per l'identità di PigFace
-ok per l'utilità delle pietre smartellate
ma... di che pietre si tratta???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: (....sono rocce o minerali?...)

saluti a todos
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
sono riuscito a resistere e ho visto insieme la 4° parte e la 5°
grande epilogo :duello:

complimenti davvero :celopiùg:



e
supersoundtrack :bum-bum-:
 

Kaminarimon

Biker popularis
29/9/08
65
0
0
Basilea
Visita sito
Marco complimenti!
Fa sempre un gran piacere girare per siti come Pinkbike e NSMB e trovare il link agli episodi di questo tuo lavoro.
E' grazie al paiolo che da anni voi del forum vi fate con grande passione e competenza se la scena italiana mtb si sta sprovincializzando.
Quindi un grazie e ancora complimenti!!
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.250
18.548
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco complimenti!
Fa sempre un gran piacere girare per siti come Pinkbike e NSMB e trovare il link agli episodi di questo tuo lavoro.
E' grazie al paiolo che da anni voi del forum vi fate con grande passione e competenza se la scena italiana mtb si sta sprovincializzando.
Quindi un grazie e ancora complimenti!!

Mi commuovo a leggere ste cose, grazie a te!
 

Panzer 08

Biker novus
22/3/11
1
0
0
verese
Visita sito
Sono due anni quasi che non prendo più la bici da discesa da quando il grande VIRUS non cè più , da quando ci ha lasciati me e tutta la nostra scuadra vedendo questi video i ricirdi affiorano e ci ci manca ancura di più .
Un saluto e un ci manchi . VIRUS Panzer 08:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo