La Linea 5: giù la maschera!

bikerciuc

Biker infernalis
be' devo dire che i video erano ricchi di suspence e scene spettacolari grazie alla bravura di tutti i rider ripresi...

Come commento cattivo sulla storia e la sceneggiatura, tanto per non sconfinare in un trito 'peana' sulle virtù ciclistiche del sheriffo e su quelle inquadratorie del diretur, bè... cambiate pusher... lo dico con affetto..

Bobby Root nell'ultimo clip somiglia pericolosamente a Pappalardo in versione isola dei famosi...

ciau neh!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
ti ho beccato, non l'hai guardato fino in fondo :rosik:

Confesso senza pudore alcuno, ho chiuso al primo titolo di coda.... al lavoro è complicato (e rischioso) vedere i video. Ti dirò di più, l'ho anche dovuto vedere senza audio :omertà::omertà::omertà:
Per penitenza prometto che stasera lo guardo 100 volte a schermo intero e a tutto volume o-o
Il tracciato lavorato non mi ispira molto, tutto il resto si. Sarei andato molto volentieri a farci un giro, ma leggo solo ora che è "secret", ripiegherò sui soliti sassi liguri. Così almeno imparo a fare i nose come lo sceriffo!
 
  • Mi piace
Reactions: Fra#42

bikerciuc

Biker infernalis
Non avrei mai detto che tu guardassi quella cagata lì :rosik: :rosik:

Grazie a tutti

piano con le offese...:hahaha::arrabbiat:

ho visto Pappalardo che urlava in qualche riassunto passato per forza in qualche servizio al TG, a mai dire domenica, o altro programma fintamente di attualità o fintamente cul-turale (a tua scelta)...ed ho ravvisato somiglianze tra quello che vidi e vedo ora...

confrontate voi stessi, soprattutto la mascella...è identica:smile::-|
[url=http://www.youtube.com/watch?v=QampTjPgb4Q&feature=related]YouTube - l'isola dei famosi - adriano pappalardo show[/URL]
 
Bel lavoro ragazzi, video, riders, location, motaggio&amenucoli, decisamente pro.

Non ci ho ancora capito un ca##o, ma li rigusterò in sequenza, o forse bisogna beccare la sequenza random tra i segmenti che spiega la trama? :-)

groiiink.....
(ps: per i miei compagni di uscite... ho cominciato a girare armato del martello di Mario Tozzi... si sa mai.... e webcam sempre girata indietro... si sa mai...)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.170
18.431
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
per mia ignoranza non conoscevo questo tizio (bobby)...facendo una ricerca su google/immagini..mi è balzata agli occhi questo popò di droppettino : http://view.stern.de/de/picture/142...ide-Bobby-Root-ff_Sequenz-2-Braun-510x510.jpg

bello tutto,però tono troppo serio nei discorsi... :)

questo fa Bobby Radice: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161180

Potete vederlo fra 3 giorni a Riva (il salto in lungo)

picture.php
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Sarò rinco ma non ci ho capito niente...bello tutto, i video, i gesti atletici...ma il significato/messaggio?
Mi sa che dovrò riguardarmi tutti gli episodi o qualcuno me lo deve spiegare....
Help!!!
Ciao!
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
quello che dici tu ha bisogno dell'holy soffiatore, quindi se ti va di lavurá dammi un colpo che ti carico di legna verde e si va a pulirlo.

potrebbe essere uno spunto per ragionare sulla trama di una prossima serie di videos: allora, c'è un maniaco che gira per i boschi (holy o meno) con soffiatore e... immancabile maschera da hockey dei 70s!!!
lui ci ha un po' la mania (giustamente, è un maniaco!) della pulizia e quindi apprezza i bikers capaci di linee pulite (niente scurribande e sgummamenti) e che soprattutto non rovinano il lavoro che lui, faticosamente, porta avanti giorno e notte...
ok, il delirio per il momento finisce qui, però ci si potrebbe pensare su un attimo!

comunque complimenti Diretur per i video! e ancora più complimenti per il duro e concreto lavoro di evangelizzazione della bike! e grazie!

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo