La Linea 5: giù la maschera!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.169
18.430
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pronti per il delirio? Pigface tira giù la maschera e mostra tutta la sua furia. Ce la fará Dennis Switch a scappare questa volta? Ma sopratutto, cosa ha martellato per mesi e mesi sui sentieri di mezze Alpi? Tutte le risposte nell'ultimo episodio de "La Linea".

[VIDEO=705]La linea 5: giù la maschera![/VIDEO]
 

ciciu

Biker superioris
:nunsacci: ......................... :maremmac: ....................... :fantasm: ......................... :-) ........................ :roll: ..................... :nunsacci: ............. :idea: ........................ :-? ................ :yeah!: ................ %$)) .............................. :°°(: ....................... :prost: ..................... :}}}: ...................... :free: ........................ :pirletto: .....................
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
intendo dire che vederti scendere è un bel vedere, la giusta alchimia bici/biker.
mi sembri molto a tuo agio con quella rose.

E' vero, mi ci trovo molto bene. Quella nel video fra l'altro è una bici che mi è stata data per l'occasione, quindi non ho neppure smanettato più di tanto con i settaggi vari (la gomma davanti ad esempio l'avrei cambiata al volo :spetteguless:).
In questi giorni è comunque arrivata la Beef cake SL che userò tutta la stagione per un test di durata. Ci sto già "smanettando" per configurarla a mio piacimento mettendomi nei panni di un potenziale acquirente (Rose permette la personalizzazione in fase di acquisto). A breve maggiori info...:-)

Verso il 4 minuto cominciavo a pensare: "ma come, niente nose per lo sceriffo stavolta???" e poi invece.... :mrgreen:

Sono stato obbligato :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo