La Gran Fondo dei Tre Comuni a Dicembre

ziocrazy

Biker assatanatus
Ho riflettuto su che cosa mi ha fatto percepire arroganza nelle vostre elucubrazioni e ho capito.....................gia vedendo i vostri nomi di battaglia...............per esempio:
mio fratello......non gli bastava solo Massimo e magari un numero? No ecco l'arroganza............Massimo e in più Cesare............
Caio Mario anche quì la modestia non è che la faccia da padrona...........per non parlare del fatto che sembra il nome di un ristorante..............da Caio Mario................ la migliore coda alla vaccinara.................
Bibimetallo...................cos'è un cantante metal...................?
Zio Crazy sembra il nome di un locale dove fanno lo spogliarello per gli anziani.................
O tempora o mores !!!!!:nunsacci:


L'umiltè di stu gran Kuppuluni di ....

da newbie del forum dovresti prostarti al cospetto di nick epici come quelli di Caio e Ziocrazy, ma eccoti carico di arrogance a minare la dignità dei tuoi superiori...
Un pò di umiltè non ti guasterebbe Runner! :-)

"Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt "

@Benedetto - siamo finiti alla C2C per via di un inciso di MassimoCesare

@Mario - presto notizie sul percorso della GF3K. Per ora ci rilassiamo un pò, ma non troppo.
 
L'umiltè di stu gran Kuppuluni di ....

da newbie del forum dovresti prostarti al cospetto di nick epici come quelli di Caio e Ziocrazy, ma eccoti carico di arrogance a minare la dignità dei tuoi superiori...
Un pò di umiltè non ti guasterebbe Runner! :-)

"Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt "

@Benedetto - siamo finiti alla C2C per via di un inciso di MassimoCesare

@Mario - presto notizie sul percorso della GF3K. Per ora ci rilassiamo un pò, ma non troppo.

Trovi sempre le parole giuste!
 

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
Phendragon fai sentire la voce della saggezza...............................:il-saggi:

Carissimo runner, conosci la stima che provo per te, ma il continuo autoincensamento sulla tua umiltè comincia a logorarmi.
La mia è una condizione disagevole, i miei più cari amici di bici siete tu e il Caio Mario, uno il francescano del pedale l'altro il pretoriano del one track, tu simuli fiacchezza per agevolarmi, Mario mi fa agonizzare senza pietà.
Sono confuso, oggi niente perle di saggezza.
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
Caro Zio Crazy, caro Caio Mario, caro MassimoCesare, Caro Bibimetallo............perchè siete così carichi di supponenza?
Il Saggio sa di non sapere..............avete visto quale umile nick ho scelto?
Fate penitenza e riflettete sulle vostre manifestazioni di arru...ganza.............!!!!
A proposito perchè non fissiamo una data per organizzare quella famosa cena prima di Natale?
Bene ora potete andare tranquillamente a cagare..................

PS aspetto che qualcuno lanci una data.............a presto ai miei cari fratelli............:omertà:
 
Caro Zio Crazy, caro Caio Mario, caro MassimoCesare, Caro Bibimetallo............perchè siete così carichi di supponenza?
Il Saggio sa di non sapere..............avete visto quale umile nick ho scelto?
Fate penitenza e riflettete sulle vostre manifestazioni di arru...ganza.............!!!!
A proposito perchè non fissiamo una data per organizzare quella famosa cena prima di Natale?
Bene ora potete andare tranquillamente a cagare..................

PS aspetto che qualcuno lanci una data.............a presto ai miei cari fratelli............:omertà:
La sparo: 6 dicembre, ci inciolliamo come le signe e l'indomani andiamo a fare la GF3K belli carrichi :-)))))
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
Caro Zio Crazy....................ti sarai reso conto che predicando il verbo della modestia anche Bibi stà diventando migliore e implicitamente ti stà dicendo che vuol venire.....Ergo e quindi fissiamo la data della cena per il 6 Dicembre; i dettagli li perfezioneremo dopo..................
Bastardi che state leggendo fate sentire le vostre voci..............e non per il solito SUCA....................:medita:
 
Caro Zio Crazy....................ti sarai reso conto che predicando il verbo della modestia anche Bibi stà diventando migliore e implicitamente ti stà dicendo che vuol venire.....Ergo e quindi fissiamo la data della cena per il 6 Dicembre; i dettagli li perfezioneremo dopo..................
Bastardi che state leggendo fate sentire le vostre voci..............e non per il solito SUCA....................:medita:

Suka!
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
ah cari fratelli come al solito sento l'odore sulfureo dell'arroganza................
Per quanto riguarda il percorso della prossima C2C riflettete sul proverbio: Cu lassa la strata vecchia pi la nova......................
Quanto all'alimentazione quale cosa migliore dei germogli di soia e di un'insalatina verde accompagnata da acqua oligominerale............?
Riflettete e prendete esempio da me che anche in fatto di alimentazione predico l'umiltè e la continenza...........
Bibi, Massimo, Zio crazy, Caio Mario, Muhlo prendete esempio da me.......!!!!:medita:
è propio vero un pò di soia, una insalatina e ogni volta che ci si ferma una bella sigarettina:nunsacci:
 

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
Vi avverto. Runner54, che appare cosi' simpaticamente gioviale, si sta sottoponendo ad un allenamento superintensivo per la granfondo, il programma di oggi è stato questo: mondello, montepellegrino, giro di cross country, discesa dal lato fiera, risalita sino alle antenne via scala vecchia, altro giro di cross country, discesa lato mondello, capo gallo, risalita a monte pellegrino e poi finalmente a casa. Da quello che và farneticando pare che abbia conti in sospeso con qualcuno. Statevi accuorti.
 

massimocesare

Biker novus
17/10/08
22
0
0
cannatello
Visita sito
Scusate il disturbo, posso ? Allora Runner hai carbonizzato i coglioni a tutti con la storia dell'umiltè , il fatto è che nessunio può controllare cosa fai di notte e anche di giorno per i viali della favorita. Caro Bbibbì, mai stato succube della protervia di Runner ...sai, il mio motto è sempre stato "me ne fotto" (niente a che vedere con quello della buon'anima) , per quanto riguarda la cena, se qualcuno si offre di arrostire , a casa mia (Cannatello) si può fare, offro anche posti letto a buon mercato .
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
....leggo le parole di voi tutti, e la mente già divaga...laddove il mite Ghandi soleva predicare l'astinenza dal cibo e da qualsiasi altra tentazione della carne....
peccato che stare così in astinenza fino a dicembre sia troppo difficile.
sikkè rilancio di qualche settimana: che ne pensate del 20 novembrino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo